Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - FI

Grazie a Tutti. TROVATI sul sito linea originale!

Presi!!

122,30 compresa spedizione + 4 euro in contrassegno

1726.1492073005.jpg
 
  • Like
Reactions: massaro6
Avevo preso una strada che non conoscevo dissestata attorno agli 80/90 e lo sterzo non si riallineava piu come prima allora per togliermi il dubbio l ho messa sul ponte per vetificare che non ci fosse nulla di piegato e ho fatto rifare la convergenza ora è tornato tutto ok(Tra l altro il mio gommista mi diceva che sulle auto nuove dopo 5000/6000 km la convergenza andrebbe comunque riguardata poiche i silent block e gli ammortizzatori si assestano quindi cambiano leggermente le tarature poi mettici qualche buca che inevitabilmente uno prende)
Ti dirò a me piacevano tantissimo i 18 neri a 5 fori però nel complesso i 17 sono il miglior compromesso mentre i 16 "imbruttiscono" molto l auto e in piu sono da 205 quindi nel complesso l auto regge meno
 
  • Like
Reactions: kormrider
Tutto giusto. Ma almeno qui da noi ci sono le vere voraggini che nessuno si impegna a sistemare. Non so più che strada prendere per evitarle pur allungando la strada di diversi km. Pure i giunti dei viadotti sono tremendi. Quelli che conosco cerco di rallentare il più possibile ma con il traffico è pericoloso. Una vera corsa ad ostacoli. Io fatto Convergenza ed Equilibratura + spostamento avanti dietro a 20000km e gli angoli erano variati di poco. Segno che la cura evita buche ha dato i suoi frutti [emoji3]
 
Ecco perché non va pagato il bollo..

Io la poso in garage e vado in giro con questo:

0934999b174aef8585d04861ff57de1d_med.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GiancaGTR e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto