Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - FI

Grazie mille. Era come immaginavo ma volevo una conferma. Al limite li prenderò forati e baffati.... :)
 
  • Like
Reactions: massaro6
Sul bagnato è piu brusca nelle reazioni e sull asciutto tende a partire il posteriore molto di piu oltre al fatto che durano molto meno(ma quello non è il punto poichè era gia preventivato)ma da come ne parlano bene nelle varie recensioni (infatti escono di serie su molte supercar)sinceramente non mi hanno entusiasmato considerato che rispetto alle pirelli costano circa 100 euro al treno in piu che non è poco.

Capito, mi fa strano questo comportamento siccome la tenuta dovrebbe essere maggiore a discapito del maggior consumo.
 
  • Like
Reactions: massaro6
Sul bagnato è piu brusca nelle reazioni e sull asciutto tende a partire il posteriore molto di piu oltre al fatto che durano molto meno(ma quello non è il punto poichè era gia preventivato)ma da come ne parlano bene nelle varie recensioni (infatti escono di serie su molte supercar)sinceramente non mi hanno entusiasmato considerato che rispetto alle pirelli costano circa 100 euro al treno in piu che non è poco.

Buongiorno "massaro6" in merito alle PS4, ti posso dire che non ho minimamente riscontrato le sensazioni che hai trovato te.
Io le ho montate a gennaio scorso nella misura da 18" con spalla XL in sostituzione delle Pirelli P0 Rosso Asimmetrico di primo equipaggiamento, ci ho percorso circa 10mila km e, a memoria, le ho trovate equivalenti o di poco superiori alle Pirelli.
Magari la mia guida non è così esigente come la tua ma, soprattutto sul bagnato, sto sui binari.
Vabbè mi dispiace che hai fatto una spesa + consistente sperando di avere un feeling migliore e in realtà non è così!
Prova a verificare le pressioni di gonfiaggio, tra le cose che mi vengono in mente...

A presto

Marco
 
  • Like
Reactions: massaro6
Buongiorno "massaro6" in merito alle PS4, ti posso dire che non ho minimamente riscontrato le sensazioni che hai trovato te.
Io le ho montate a gennaio scorso nella misura da 18" con spalla XL in sostituzione delle Pirelli P0 Rosso Asimmetrico di primo equipaggiamento, ci ho percorso circa 10mila km e, a memoria, le ho trovate equivalenti o di poco superiori alle Pirelli.
Magari la mia guida non è così esigente come la tua ma, soprattutto sul bagnato, sto sui binari.
Vabbè mi dispiace che hai fatto una spesa + consistente sperando di avere un feeling migliore e in realtà non è così!
Prova a verificare le pressioni di gonfiaggio, tra le cose che mi vengono in mente...

A presto

Marco
Le pressioni le controllo mensilmente con il manometro digitale e per quanto riguarda i 17 che ho sotto ora sono 2.3 ant e 2.1 post....sinceramente ragazzi non so cosa dirvi la macchina mi da meno feeling poi ovviamente gli stili di guida sono diversi diciamo è strettamente soggettivo però vi posso dire in maniera oggettiva che con le michelin mi entra piu spesso l esp quindi di base il limite di tenuta è piu basso poiche tanto faccio sempre le stesse strade e guido sempre allo stesso modo . Ho guidato una giulietta 2.0 140cv di un amico con sotto le pirelli pzero e li si che ho avvertito un notevole grip in piu sull asciutto sul bagnato non mi esprimo perchè non l ho provata in quella condizione.
 
Oggi giornata di cambio gomme...montati i 18 5 fori spettacolo per ora non ci ho ancora fatto km però si sente che è piu filo piu reattiva di sterzo e un po piu rigida vedremo piu avanti.
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105 e Gascan
i cerchi + belli del mondo....STAFIGHISSIMA!!!!!!!!
Sono originali spero, vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sisi sono originali...prime impressioni con i 18 tenuta di strada nettamente migliorata e il comfort sulle buche è rimasto quasi invariato cosa che non pensavo.
Per quanto riguarda le gomme ho rimesso le pirelli p7 però il modello nuovo 2020 super promosse sia sull asciutto che sul bagnato nonostante le basse temperature di questi giorni è ritornato il feeling che avevo perso con le michelin adesso vedremo sulla durata con le Ps4 ci ho fatto 20000 km spaccati con queste punto a farne 25/30000.