Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv TCT Sprint Bianco Alfa MY2021 (Roma)

Va forte, per essere un 1,6 turbodiesel. 210 è una velocità di tutto rispetto
Ho voluto provare dove arrivava, ma non è mia abitudine andare sempre al massimo. Evidentemente la cura del preparatore gli ha fatto bene 😉

• Like
Reactions: kormrider
Ci vogliono le modifiche a pagamento dei clienti per rendere giustizia al Multijet. Quello che avrebbero dovuto fare in fiat fin dal principio.

Vuoi non fare un po’ di pulizie nel primo sabato di ferie? Lavaggio e trattamento con quick detailer al quarzo. Solo che adesso mia moglie dice che devo fare anche la rossa, se no si offende 🤣🤣🤣

IMG_0686.jpeg

IMG_0687.jpeg

IMG_0688.jpeg

IMG_0689.jpeg

IMG_0684.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
Direi che adesso merita tutte le attenzioni.

Però sti cerchi non mi piaiono puliti bene, non puoi ancora passare alla rossa secondo me :p

I prodotti da detailing seri comunque fanno veramente godere per la loro resa. Quelle plastiche sono meglio che nuove ora.

Però sti cerchi non mi piaiono puliti bene, non puoi ancora passare alla rossa secondo me :p

I prodotti da detailing seri comunque fanno veramente godere per la loro resa. Quelle plastiche sono meglio che nuove ora.
Hai decisamente ragione, i cerchi devo rifarli, erano puliti ma poi sono bastati pochi km con la pioggia…

Da anni prendo i prodotti da detailing da car-care.it online o di persona visto che sono appena fuori dal GRA. Tra l’altro la innovacar è un marchio italiano che fa ottimi prodotti. Per le lucidature invece trovo ottimi i prodotti della rupes.

• Like
Reactions: Cristian. S
X