Grazie @kormrider me lo auguro anch'io, dopo tre mesi di entra e esci dall'officina, credo di meritarmi un po' di tranquillitàTi Auguro di Cuore che vada tutto alla perfezione.

Grazie @kormrider me lo auguro anch'io, dopo tre mesi di entra e esci dall'officina, credo di meritarmi un po' di tranquillitàTi Auguro di Cuore che vada tutto alla perfezione.
Aspettiamo con ansia, ma prendi la mano con calma.Oggi pomeriggio vado a prendere la giulietta dal preparatore (mi ha detto che è pronta), poi subito test su strada (farò Bologna Roma). Se tutto va bene, festeggiamo!!!
Coppia da pauraAllora, macchina ritirata, test su strada (Bologna Roma) fatto, a questo punto possiamo dirlo? Lo diciamo? E diciamolo: adesso balla!!! Finalmente…
Visualizza allegato 255750
Visualizza allegato 255751
Visualizza allegato 255752
Visualizza allegato 255753
Totale spesa?Come programmato questa mattina ho portato la macchina dal preparatore, in settimana, probabilmente giovedì, la vado a riprendere. Riprogrammazione della centralina e soluzione dei vari fap, egr (2) e adblue. Dovrebbe essere l'ultimo intervento, incrociamo le dita![]()
Totale spesa?