Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv TCT Sprint Bianco Alfa MY2021 (Roma)

Te lo chiedevo per via di quell'episodio anomalo al cambio che ti era capitato tempo fa. Comunque fila tutto liscio? Si può dire che le modifiche si sono rivelate essere la scelta vincente.
Proprio a causa di quell'episodio anomalo al cambio, in sede di tagliando abbiamo fatto alcune verifiche, in centralina nessun errore in memoria e anche la centralina del cambio era ok. L'olio era in ordine e nessuna anomalia compariva da nessuna parte così come nessun errore era registrato da qualche parte. Di comune accordo abbiamo deciso di archiviare l'episodio e naturalmente di tenere monitorata la situazione. In effetti la macchina dopo le modifiche gira bene è fluida, pronta, davvero piacevole da guidare, mi verrebbe da dire che si, sono state la scelta giusta.
 
  • Like
Reactions: Il Konte
Hai compiuto 3 anni, hai appena imparato a camminare... :cool::cool::cool:

92.jpg

91.jpg
 
Siamo insieme da un anno. Non siamo partiti con il piede giusto, ci abbiamo messo un po’ per “sistemarci” però dopo i primi tre mesi, una volta trovata la quadra, abbiamo fatto 26000 km senza problemI. Qualche volta in tranquillità, altre volte molto di fretta, ma sempre con molta soddisfazione. Brava continua così e andremo d’accordo.

IMG_0941.jpeg

IMG_0942.jpeg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi tagliando presso ACT Adrenalina Chip Tuning, un po' in anticipo rispetto ai 60k (55900):

olio
filtro olio
filtro aria
filtro gasolio
olio cambio TCT
filtro abitacolo (lo cambio la prossima volta)
regolazione corsa freno a mano
controllo usura freni (devo cambiare le pasticche posteriori fra 5000 km circa)
controllo parametri centralina

Prima che qualcuno punti il dito sui 5 lt di olio in fattura, la rimanenza l'ho presa io per eventuali rabbocchi.

98.jpg
 

Allegati

  • 98.jpg
    98.jpg
    281.7 KB · Visualizzazioni: 32
Come ogni rimedio ci sono i suoi effetti collaterali. Unghie e quel caratteristico e inconfondibile piscio aromatizzato a spruzzo libero durante la stagione degli amori. Le gomme, i paraurti e i cerchioni saranno sempre battezzati.
 
X