Semplice: prendi un gruppo automobilistico, fondilo con un’altro metti alla guida degli incompetenti e la frittata è fatta!Come è stato possibile non produrla più... ?
Non avrei saputo dirlo meglio.Semplice: prendi un gruppo automobilistico, fondilo con un’altro metti alla guida degli incompetenti e la frittata è fatta!
Non potrei essere più d’accordo…La Giulietta la ricomprerei a occhi chiusi sono andato a sentire in concessionario ma solo per passare il tempo e invece me la sono portata a casa e di fretta dato che era piaciuta anche a mia moglie che non ama il colore rosso ma tutte le volte che la lavo la guarda e mi dice: è un bel colore , è una bella auto.
Questa estate, guardandola parcheggiata insieme alle altre auto in attesa dell'imbarco sul traghetto, pensavo e dicevo che era la più bella in sosta e non l'avrei cambiata con nessun'altra. Questa cosa fa un po' sorridere se si pensa che ha un design che di 14 anni.La Giulietta la ricomprerei a occhi chiusi sono andato a sentire in concessionario ma solo per passare il tempo e invece me la sono portata a casa e di fretta dato che era piaciuta anche a mia moglie che non ama il colore rosso ma tutte le volte che la lavo la guarda e mi dice: è un bel colore , è una bella auto.
Bisogna osservarla bene, nel design, linee stilistiche tipicamente italiane dove con poche nervature, quasi zero spigoli, appendici, spoiler, alettini e alettoni, finti sfoghi che le jap/coreane/cinesi sfoggiano per confondere l'acquirente accecato da tutte quelle belle plastiche cromate lucide, segno di designer che non sanno tenere in mano una matita.Questa estate, guardandola parcheggiata insieme alle altre auto in attesa dell'imbarco sul traghetto, pensavo e dicevo che era la più bella in sosta e non l'avrei cambiata con nessun'altra. Questa cosa fa un po' sorridere se si pensa che ha un design che di 14 anni.
Quando poi la lavo e brilla, il mio amore per le sue forme si rinnova, sempre.![]()