Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv TCT Sprint Bianco Alfa MY2021 (Roma)

Come è stato possibile non produrla più... ?
 
  • Like
Reactions: VURT
Come è stato possibile non produrla più... ?
Semplice: prendi un gruppo automobilistico, fondilo con un’altro metti alla guida degli incompetenti e la frittata è fatta!
 
- Informazione Pubblicitaria -
La Giulietta la ricomprerei a occhi chiusi sono andato a sentire in concessionario ma solo per passare il tempo e invece me la sono portata a casa e di fretta dato che era piaciuta anche a mia moglie che non ama il colore rosso ma tutte le volte che la lavo la guarda e mi dice: è un bel colore , è una bella auto.
 
La Giulietta la ricomprerei a occhi chiusi sono andato a sentire in concessionario ma solo per passare il tempo e invece me la sono portata a casa e di fretta dato che era piaciuta anche a mia moglie che non ama il colore rosso ma tutte le volte che la lavo la guarda e mi dice: è un bel colore , è una bella auto.
Non potrei essere più d’accordo…😉
 
- Informazione Pubblicitaria -
La Giulietta la ricomprerei a occhi chiusi sono andato a sentire in concessionario ma solo per passare il tempo e invece me la sono portata a casa e di fretta dato che era piaciuta anche a mia moglie che non ama il colore rosso ma tutte le volte che la lavo la guarda e mi dice: è un bel colore , è una bella auto.
Questa estate, guardandola parcheggiata insieme alle altre auto in attesa dell'imbarco sul traghetto, pensavo e dicevo che era la più bella in sosta e non l'avrei cambiata con nessun'altra. Questa cosa fa un po' sorridere se si pensa che ha un design che di 14 anni. ;)
Quando poi la lavo e brilla, il mio amore per le sue forme si rinnova, sempre. :)
 
Il successo della Giuly stato volutamente affossato dalla fusione con PSA, in quanto oscurava (a tutti i livelli) la storica Sedan 308
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Questa estate, guardandola parcheggiata insieme alle altre auto in attesa dell'imbarco sul traghetto, pensavo e dicevo che era la più bella in sosta e non l'avrei cambiata con nessun'altra. Questa cosa fa un po' sorridere se si pensa che ha un design che di 14 anni. ;)
Quando poi la lavo e brilla, il mio amore per le sue forme si rinnova, sempre. :)
Bisogna osservarla bene, nel design, linee stilistiche tipicamente italiane dove con poche nervature, quasi zero spigoli, appendici, spoiler, alettini e alettoni, finti sfoghi che le jap/coreane/cinesi sfoggiano per confondere l'acquirente accecato da tutte quelle belle plastiche cromate lucide, segno di designer che non sanno tenere in mano una matita.
 

Allegati

  • 20210404_111833~2.jpg
    20210404_111833~2.jpg
    997.9 KB · Visualizzazioni: 17
- Informazione Pubblicitaria -
X