Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - TCT - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - VA

Altro capitolo chiuso, venduta oggi.
 
Assolutamente no, Il cambio cominciava a dare problemi è stata una liberazione!
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Assolutamente no, Il cambio cominciava a dare problemi è stata una liberazione!
Quindi hai passato la palla al prossimo chi se la presa adesso ci deve pensare? Che tipo di problemi stava dando?
 
Quelli descritti ampiamente nelle svariate discussioni presenti qui nel club:
Impuntamenti, strattoni..ecc..ecc..

È chiaro che uno maniaco come il sottoscritto se ne era accorto già da tempo e nonostante le cure con manutenzioni oltre l'ossessione compulsiva che neanche dustin hoffman in rainman per far rendere l'idea... ecco, nonostante tutto questo ho avvertito un accenno di difetto iniziale per quanto il mio livello di esperienza e di percezione della meccanica della vettura mi ha permesso di intuire. Un livello che senza modestia alcuna, ritengo che sia di gran lunga superiore a qualsiasi collaudatore in circolazione.

Quando si dice un talento mai sbocciato..

Che poi questo "presunto difetto", si palesera' o meno nel tempo, ebbene lo saprà solamente il nuovo proprietario. La macchina fino ad oggi Spie non ne ha mai date, per cui...

 
  • Like
Reactions: igoroptik
Quelli descritti ampiamente nelle svariate discussioni presenti qui nel club:
Impuntamenti, strattoni..ecc..ecc..

È chiaro che uno maniaco come il sottoscritto se ne era accorto già da tempo e nonostante le cure con manutenzioni oltre l'ossessione compulsiva che neanche dustin hoffman in rainman per far rendere l'idea... ecco, nonostante tutto questo ho avvertito un accenno di difetto iniziale per quanto il mio livello di esperienza e di percezione della meccanica della vettura mi ha permesso di intuire. Un livello che senza modestia alcuna, ritengo che sia di gran lunga superiore a qualsiasi collaudatore in circolazione.

Quando si dice un talento mai sbocciato..

Che poi questo "presunto difetto", si palesera' o meno nel tempo, ebbene lo saprà solamente il nuovo proprietario. La macchina fino ad oggi Spie non ne ha mai date, per cui...

Venduto da un privato? Scusa ma io non ho seguito il tuo discorso. La macchina è un elemento meccanico che non si può sapere mai quando ti può abbandonare. Certo la tua macchina se la senti capisci subito che c'è qualcosa che non va e vai subito in officina. Poi ci sono di quelli che non sente nulla e per lui finché non cade la macchina a pezzi non è successo nulla.
 
Per forza ad un privato. La concessionaria non avrebbe mai pagato quello che volevo.


La macchina è un elemento meccanico che non si può sapere mai quando ti può abbandonare. Certo la tua macchina se la senti capisci subito che c'è qualcosa che non va e vai subito in officina.
Eh si... però non questa volta.. per quel genere di trasmissione semi automatica i costi sono assurdi.

Poi ci sono di quelli che non sente nulla e per lui finché non cade la macchina a pezzi non è successo nulla.
Appunto
 
Per forza ad un privato. La concessionaria non avrebbe mai pagato quello che volevo.



Eh si... però non questa volta.. per quel genere di trasmissione semi automatica i costi sono assurdi.


Appunto
Ti sei preso una Silvana ho una Giuliana?
 
Dalla padella alla brace???
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto