- 18 Gennaio 2012
- 32,526
- 21,161
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Non gli piangi dietro?Altro capitolo chiuso, venduta oggi.
Quindi hai passato la palla al prossimo chi se la presa adesso ci deve pensare? Che tipo di problemi stava dando?Assolutamente no, Il cambio cominciava a dare problemi è stata una liberazione!
Venduto da un privato? Scusa ma io non ho seguito il tuo discorso. La macchina è un elemento meccanico che non si può sapere mai quando ti può abbandonare. Certo la tua macchina se la senti capisci subito che c'è qualcosa che non va e vai subito in officina. Poi ci sono di quelli che non sente nulla e per lui finché non cade la macchina a pezzi non è successo nulla.Quelli descritti ampiamente nelle svariate discussioni presenti qui nel club:
Impuntamenti, strattoni..ecc..ecc..
È chiaro che uno maniaco come il sottoscritto se ne era accorto già da tempo e nonostante le cure con manutenzioni oltre l'ossessione compulsiva che neanche dustin hoffman in rainman per far rendere l'idea... ecco, nonostante tutto questo ho avvertito un accenno di difetto iniziale per quanto il mio livello di esperienza e di percezione della meccanica della vettura mi ha permesso di intuire. Un livello che senza modestia alcuna, ritengo che sia di gran lunga superiore a qualsiasi collaudatore in circolazione.
Quando si dice un talento mai sbocciato..
Che poi questo "presunto difetto", si palesera' o meno nel tempo, ebbene lo saprà solamente il nuovo proprietario. La macchina fino ad oggi Spie non ne ha mai date, per cui...
Eh si... però non questa volta.. per quel genere di trasmissione semi automatica i costi sono assurdi.La macchina è un elemento meccanico che non si può sapere mai quando ti può abbandonare. Certo la tua macchina se la senti capisci subito che c'è qualcosa che non va e vai subito in officina.
AppuntoPoi ci sono di quelli che non sente nulla e per lui finché non cade la macchina a pezzi non è successo nulla.
Ti sei preso una Silvana ho una Giuliana?Per forza ad un privato. La concessionaria non avrebbe mai pagato quello che volevo.
Eh si... però non questa volta.. per quel genere di trasmissione semi automatica i costi sono assurdi.
Appunto
Una Stelvio ho una Giulia quindi dove ti sei fermato?Dalla padella alla brace???
Scusa dimenticavo della TonaleDalla padella alla brace???