Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - TCT - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - VA

Si perché le Eibach non mi hanno mai convinto e non mi piacciono dato che non vanno a ribassare come si deve lasciano fin troppo "seduto" il posteriore, la linea da terra rimane troppo parallalela al suolo cosa che a me non piace. Le novitec sono migliori perché vanno a ribassare almeno 1 centimetro e mezzo (se non due) rispetto a Eibach, e inoltre gli danno quella linea a Cuneo più alta al posteriore e più bassa sul davanti.
Che differenza di guida c'è tra una soluzione e l'altra se hai provato entrambe? E di prezzo?
 
Si perché le Eibach non mi hanno mai convinto e non mi piacciono dato che non vanno a ribassare come si deve lasciano fin troppo "seduto" il posteriore, la linea da terra rimane troppo parallalela al suolo cosa che a me non piace. Le novitec sono migliori perché vanno a ribassare almeno 1 centimetro e mezzo (se non due) rispetto a Eibach, e inoltre gli danno quella linea a Cuneo più alta al posteriore e più bassa sul davanti.
Come le H&R
 
Che differenza di guida c'è tra una soluzione e l'altra se hai provato entrambe? E di prezzo?
Siamo lí per tutte e due le soluzioni, ci vogliono sempre quei 650~700, poi c'è da considerare la manodopera per l'installazione. A conti fatti tra tutto si va a spendere sempre oltre 1100.

La differenza è notevole: novitec permette traiettorie più pulite e veloci con stabilità estrema, il tutto unito ad un risultato estetico impagabile oltre all'aspetto tecnico migliore rispetto a eibach. eibach sono più "turistiche" diciamo, (e lasciano la vettura più alta) novitec invece ribassa di più e permette di osare.

 
Io che ho su le eibach posso dire, che almeno la mia, rimane impuntata in avanti, il posteriore è più alto di circa 1cm, ma è comunque un assetto turistico, abbastanza confortevole, spingendo a velocità un po' elevate "va in crisi", ma per un uso quotidiano e con qualche giro ogni tanto va bene, anche se, devo dire, invidio il ribassamento delle tue novitec, abbinato ai cerchi da 18 con et più largo che ho io sarebbe una bomba.
 
Be allora direi che per me forse è meglio quello più turistico, tanto non vado in pista e già così dovrebbe migliorare molto, oltre a diminuire molto il rollio, mi permette di non perdere troppo in confort.
Grazie @kormrider per le info. Notte
 
Solito tagliando più distribuzione e freni questa volta. 1200 euri..

Olio cambio, Olio dei freni ecc..ecc...

E se interessa è in vendita perché ho cambiato idea.

la richiesta e' di 14 500 trattabili.

mi son fatto una Giapponese e voglio continuare per un po' con le Nipponiche.

HONDA Type R e Nissan GTR

20211225_002947.jpg
20211225_002816.jpg
IMG-20211222-WA0020.jpg
IMG-20211222-WA0019.jpg
IMG-20211222-WA0018.jpg
IMG-20211222-WA0015.jpg
IMG-20211222-WA0014.jpg
IMG-20211222-WA0012.jpg
IMG-20211222-WA0011.jpg
IMG-20211222-WA0010.jpg
IMG-20211222-WA0009.jpg
IMG-20211221-WA0016.jpg
IMG-20211221-WA0015.jpg
IMG-20211221-WA0014.jpg
IMG-20211221-WA0013.jpg
IMG-20211221-WA0012.jpg
IMG-20211221-WA0011.jpg
IMG-20211221-WA0010.jpg
IMG-20211221-WA0009.jpg
 
  • Like
Reactions: Laluz09 e ARTOTO
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nella vita c'è da provare di tutto... ha un'estetica Tamarra e linee da confezione di cereali ma su strada sa il fatto suo...
 
  • Like
Reactions: ARTOTO