Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - TCT - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - VA

Korm per il bollo come fai, è frazionabile o devi pagarlo interno per il 2017? grazie

eh?? Che é il bollo??:D:D

non ci ho pensato...

Cazz me ne frega mai pagato il bollo...

• Like
Reactions: Auguy78
- Informazione Pubblicitaria -
Probabilmente no, ma nel 2013 era cara. Solitamente quando faccio il pieno sono sui 70 kormraider da secco sarà tra 70 e 80[/QUOTE]

Ottimo acquisto, ma ricordati di passare dal benzinaio anche se sarai emozionato. Me lo ricordi ancora il primo pieno della Giulietta...98€ era il periodo del diesel alle stelle

Ma non credo che superare i 65/70 euro.

mah... La nafta che faccio io sta a 1.58euro/l... Da qualche altra parte 1.43

ho già fatto il giro di ricognizione per vedere il distributore più vicino.. Un Total Erg proprio sul vialone della concessionaria..

Diesel excellium...

Voi non immaginate la paranoia fin dove mi arriva.. Quando sono andato a prendermi il ranger ad Alessandria mi ero portato dietro le taniche...

Quasi uguale alla mia ....che spettacolo

All'inizio avevo capito che tuo fratello comprava la Giulietta....

• Like
Reactions: kormrider
All'inizio avevo capito che tuo fratello comprava la Giulietta....

e infatti sua è!! Secondo voi io avrei preso il diesel?? (Basta gasolio... Ho già preso il pick-up)
Lui Vaggaro convinto com'è, voleva la classe A con il motore della dacia.. Poi si era fissato con la "colf"
É bastato fargli vedere due fotografie della Giulietta è qualche golf sul carro attrezzi che mi ha mandato a firmare il contratto.... Poi devo fargli anche scuola..sai é la sua prima Alfa...

e infatti sua è!! Secondo voi io avrei preso il diesel?? (Basta gasolio... Ho già preso il pick-up)
Lui Vaggaro convinto com'è, voleva la classe A con il motore della dacia.. Poi si era fissato con la "colf"
É bastato fargli vedere due fotografie della Giulietta è qualche golf sul carro attrezzi che mi ha mandato a firmare il contratto.... Poi devo fargli anche scuola..sai é la sua prima Alfa...
Quindi la guidi tu, ho capito!

Eh bravo, prima Alfa a diesel in famiglia quindi? Non farla bullizzare dai Twin Spark [emoji2]

• Like
Reactions: kormrider e Auguy78
Quindi la guidi tu, ho capito!

vorrei vedere gliel'ho trovata io!

Dopo tutti i viaggi Varese Monza

sono il Maggiore!! Mi pare minimo!

E poi andava censita qui sul forum

se non era per me c'era una Giulietta in meno e una volkwater in più per le strade ..direi che la mia parte l'Ho fatta...

X