alfista senior
Alfista principiante
- 16 Febbraio 2017
- 29
- 87
- 14
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 qv
- Altre Auto
- fiat 1282 porte fiat 128 4 porte -volvo 460
Che due coglioni ma da quando non si consegna un'auto nuova, targata e tutto..al sabato???
E che deficienti pure quelli dell'assicurazione... É da martedì che ho fatto preventivi e mandato i documenti e ancora non si é fatto vivo nessuno... E che cazzooo che massa di cerebrolesi
ti posso capire a me successe che l'assicurazione non si muoveva a far partire il nuovo contratto ... rischiavo di stare il weekend senza la macchina per colpa loro! se succedeva il lunedì successivo si trovavano l'agenzia bruciata come minimo!
stessa soluzione che stavano facendo per me ... poi alla fine si sblocco la situazione all'ultimo secondo ... concessionario chiudeva alle 19 ... ritirai il mezzo alle 18:50 stavano aspettando solo a mesi esatto sembra che te lo fanno apposta... Non to dico con l'altro mezzo nuovo.. 2 settimane per far partire una Cazzo di polizza... Ho dovuto fare l'assicurazione temporanea di un giorno per andare a prenderlo. Concessionaria a 150km da casa..
Morale? Non l'hai presa oggi?si esatto sembra che te lo fanno apposta... Non to dico con l'altro mezzo nuovo.. 2 settimane per far partire una Cazzo di polizza... Ho dovuto fare l'assicurazione temporanea di un giorno per andare a prenderlo. Concessionaria a 150km da casa..