Alfa Romeo Giulietta - 1.750 TBi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2012

Visualizza allegato 200868 Eccola!Devo essere sincero che con questi cerchi nn mi impazzire..mi sembra che la rendano un po "goffa".Voi che dite?
Molto bella! Complimenti davvero.
Io ti dirò che i turbina mi sono sempre molto piaciuti...in alternativa ci vedrei bene i 5 fori neri come ti hanno anche già consigliato altri
 
Bella bella!! Ma bianco ghiaccio sarebbe il metallizzato? Comunque io ce li vedo bene quei cerchi, sono sempre da 18 giusto? Direi di non spendere soldi a cambiarli, se sono in buone condizioni.. poi magari più in là quando invecchiano e magari avranno qualche graffietto puoi pensare di cambiarli..
 
  • Like
Reactions: albertorosanna
Che sogno la Quadrifoglio! Complimentoni ;)
 
Ragazzi..nn sto più nella pelle..la vado a prendere sabato.. Spero di nn aver osato troppo con questo acquisto..
 
Osato nel senso che i consumi siano fuori di testa.. però contando che faccio 10000km all'anno..tutti tragitti casa lavoro extraurbano..
 
Per me ok con 10000km anno. Certo dipende a che andatura
 
Diciamo che riesco abbastanza a controllarmi..l'ho presa solo per togliermi qualche sfizio qua e là..e perché dopo tanto che nn avevo una benzina volevo prenderla raffinata..Quello poi che mi tedia un po'è il fatto che vengo da due golf di fila.. speriamo nn avere delusioni o pentimenti.Rassicuratemi :confused:vi prego
 
Dipende quale golf e se sei fissato con le golf. Molti elementi sono soggettivi… per me no ma si deve dire così ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto