Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Do sicuramente una occhiata al suo garage :) grazie della dritta :)

Cambio olio è appena stato fatto dal concessionario che me l'ha venduta.
Riguardo gli altri particolari che mi hai senalato sicuramente mi informo.

informati perchè rischi di ritrovarti a piedi molto presto..

la distribuzione l'hanno fatta ?

ti hanno messo tutto per iscritto nero su bianco in merito ad eventuali guasti in garanzia??

qualche anno fa (fine 2014), andai a vedere una 159 Sport Wagon
1750TBi presso un noto e famoso concessionario
Alfa di Legnano.. era un'aziendale.. 30.000km (probabilmente scalati, probabilmente no)
del 2009..

Bellissima.. Blu, con interni bianchi..

veniva 12.000... importo finanziato con una Garanzia mai vista..

mi copriva la qualunque.. sopratutto la turbina..

(se anche a te hanno fatto una garanzia seria, allora stai tranquillo)

purtroppo cambiai idea per via di mio padre che me la menava..

"cosa la vuoi, è fuori produzione ecc..ecc.". mi è rimasta sul groppone quella meraviglia..

Sul fatto di trovarmi a piedi spererei di no :(

Distribuzione é stata fatta qualue km fa, circa 5.000km (intorno ai 100.000)

Si è tutto nero su bianco, c'è un plicco di foglio che descrive cosa coprono e cosa non coprono

A proposito di 159..io ho iniziato a desiderare un'alfa quando avevo circa 12 anni e mio padre è tortato a casa con una 159 SportWagon datagli dal lavoro in leasing per 4 anni, su quell'auto ho fatto tanti km da perdere il conto e non ha mai deluso :)

• Like
Reactions: kormrider
Ziodaerico non è un meccanico della zona brianzola, è solo un gran bravo ragazzo che ha a che fare col mondo dei motori e delle corse e che sulla sua giulietta ha sperimentato di tutto per quanto concerne il motore della QV. Sicuramente sarà felice di darti qualche consiglio, quando trova il tempo, ma ci vuole una certa preparazione per stargli dietro.....e non solo al volante!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti molto bella :cool:
L'unica cosa che non mi torna sono i cerchi. la QV non dovrebbe avere i 18 a 5 fori oppure i turbina neri ? quelli sembrano i cerchi della 159

1475229481138.jpg
I cerchi sono della QV di serie.

Grazie Medioman92

Anche a me i cerchi non tornano, se qualcuno più informato di me ha una spiegazione logica si faccia avanti :) l'unica spiegazione che mi sono dato io è che gli piacessero questi e li aveva cambiati, o che sulle invernali aveva gli altri o che gli altri gli si siano rovinati e ha preferito cambiarli.

Sinceramente non mi piacciono molto e chissá mai che non trovi qualcuno con cui scambiarli o che non ne prenda altri per il treno invernale :)

Ancora prima che lo chiedessi é arrivato qualcuno che avesse una spiegazione, come al solito grazie None!!!

So che non mi sopporti piu ahahahaha ma da neo alfista o stra tante domande :D

X