Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Sicuramente van provate :) era per sapere se alcuni le avevan gia provate, poi so che dipende dal guidatore, con il discorso che facevamo ieri.

Io alla fine cerco una guida tranquilla con qualche tirata in rettilineo, niente di speciale, basta non rimanere bloccato nella neve in montagna l'unica volta che vado in un anno ahahah
 
Ti do le mie e tu mi dai le pirelli ahah .. hanno su 500 km .. io non mi trovo .. ma ovviamente come guido io XD
 
Ahahahah ancora non le ho neanche le pireli magari son peggio [emoji28]
 
Le Pirelli Sottozero 3 rispetto le Nokian sono superiori , le ho provate entrambe , il risparmio sulle nokian no vale la superiorità delle Pirelli . Poi sarà un fatto affettivo , voletela come più vi piace , ma le Pirelli per il mio stile di guida sono più equilibrate e sopratutto con asfalto asciutto no hanno rivali . Sulla neve sono quasi equivalenti , il disegno della Pirelli avantaggia come precisione e direzionalita’ , mentre come trazione pura sulla neve sono equivalenti .
 
mi hai dato una buona notizia, potevo scegliere e ho scelto la Pirelli per cui scelta azzeccata =)

Son felice di aver almeno fatto la scelta giusta anche perchè per farmi il lavoro così in giornata con quelle gomme mi ha chiesto 300€ totali di gomme, montaggio, inversione, valvole, smaltimento
 
  • Like
Reactions: marceruben
Oggi per la prima volta in montagna, siamo in Valle D'Aosta, a Champoluc, davvero bello fare i 30km di tornanti che separano l'autostrada da casa mia, ovviamente sempre in D e sempre con una sicurezza infinita, data dalle nuove gomme, ottime davvero e dalla macchina che a potenza come sempre ne ha da vendere

Purtroppo solo per il sale nelle strade, la macchina è gia uno schifo :(

IMG_8602.JPG


IMG_8604.JPG


Poi siccome qui stanotte andrá minimo a -10º mi sono organizzato con un paio di coperte per non trovarmi domani i vetri ghiacciati e per provare a preservare la batteria, che ho il terrore che mi abbandoni. Poi gli ho messo anche il copri auto della boxter di mio padre ma è un po' corto [emoji23][emoji23]

IMG_8615.JPG


IMG_8617.JPG


IMG_8618.JPG




Domani vi prometto un bel servizio di foto, quelle di stasera fan schifo ahahaha
 
Prima di mettere in moto controlla che non ci sia ghiaccio nella vaschetta .. fidati ..
 
  • Like
Reactions: tcard
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi fatto un giro in macchina, tutto bene, partita bene e non ha sofferto in alcun modo il freddo, anzi..bellissimo sound appena accesa ahahah

Vi lascio qualche foto:

IMG_8636.JPG


IMG_8638.JPG


IMG_8640.JPG


IMG_8647.JPG


IMG_8649.JPG


Image1513445695.659426.jpg


Image1513445716.814004.jpg


Image1513445732.517017.jpg


Per una volta c'è qualche foto anche con me :)

Image1513445765.148621.jpg


Image1513445787.434358.jpg


Infine 2 foto con pesante correzione colori su PS, sembra quasi un fumetto [emoji7]

Image1513445822.991392.jpg


Image1513445834.707202.jpg