Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Buona vigilia ragazzi :D

IMG_9038.JPG

IMG_9049.JPG

- Informazione Pubblicitaria -
Ieri sono andato al Corsico Meeting Cars :)

Bella esperienza, mi rendo conto che fin ora ho fatto solo lavori al limite della normalità, alla fine li e in posti del genere ci sono tutte auto molto piu particolari. Della mia tutti guardano il Quadrifoglio :)

In compenso un ragazzo mi ha regalato l'antennina della simoni racing da 6cm, lui ha venduto la G 105cv per una Seat Leon Cupra da 300cv e non sapeva che farsene.
Stasera o domani con la carta vetrata 1000 la opacizzo poi la monto

IMG_9134.JPG

Oggi per altro mi è arrivato il telecomando wireless per gli Angel Eyes ai fendinebbia e finalmente li potró isare ai raduni :)

IMG_9151.JPG

Invece una cosa negativa successa ieri per la prima volta..

IMG_9131.JPG

Come ci si comporta in casi cosi avendo la garanzia scaduta? Nel forum ne avete mAi parlato?

• Like
Reactions: Auguy78
Ieri sono andato al Corsico Meeting Cars :)

Bella esperienza, mi rendo conto che fin ora ho fatto solo lavori al limite della normalità, alla fine li e in posti del genere ci sono tutte auto molto piu particolari. Della mia tutti guardano il Quadrifoglio :)

In compenso un ragazzo mi ha regalato l'antennina della simoni racing da 6cm, lui ha venduto la G 105cv per una Seat Leon Cupra da 300cv e non sapeva che farsene.
Stasera o domani con la carta vetrata 1000 la opacizzo poi la monto

Visualizza allegato 156134

Oggi per altro mi è arrivato il telecomando wireless per gli Angel Eyes ai fendinebbia e finalmente li potró isare ai raduni :)

Visualizza allegato 156135

Invece una cosa negativa successa ieri per la prima volta..

Visualizza allegato 156136

Come ci si comporta in casi cosi avendo la garanzia scaduta? Nel forum ne avete mAi parlato?
Cosa?

Già che non ti sei accorto dalla foto mi fa sperare che non sia cosi evidente, non l'ho scritto apposta, comumque parlo della condensa nel faro sinistro

Già che non ti sei accorto dalla foto mi fa sperare che non sia cosi evidente, non l'ho scritto apposta, comumque parlo della condensa nel faro sinistro
Dal cellulare si fa fatica a vedere la condensa. Apri un po il tappo non dovrebbe essere niente di grave.

X