Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

mamma mia!!!!!!!!!!
Il colore dei cerchi è "fuori ordinanza" per essere gentile.
Ma quello che te li ha venduti era una macchina da luna park con quei cerchi e quella colorazione

Nessuno me lo ha venduti, li ho scambiati, io gli ho dato quelli da 17"

La sua colorazione era sicuramente particolare..

Comunque per il parere sui cerchi non devi esser per forza gentile, tanro non mi offendo ahahaha non mi è mai piaciuto essere "da ordinanza"

• Like
Reactions: Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me è un colore fantastico accoppiato alla carrozzeria rossa...

Allegati

• Alfa_Romeo_Tipo_33_Stradale_Front.jpg
    Alfa_Romeo_Tipo_33_Stradale_Front.jpg
    629.5 KB · Visualizzazioni: 194
  • Like
Reactions: rogopao e Swordsman
A me, quei cerchi, continuano a piacere!
Sul tuo rosso li trovo bellissimi!

• Like
Reactions: rogopao e Swordsman
La cosa bella di questi cerchi è che hanno un "trucco" durante la verniciatura è stato inserito un po' di rosso maranello, colore dell'auto, che gli da quei riflessi che ha anche l'auto ai cambiamenti di luce :)

• Like
Reactions: alex1975bz
Nessuno me lo ha venduti, li ho scambiati, io gli ho dato quelli da 17"

La sua colorazione era sicuramente particolare..

Comunque per il parere sui cerchi non devi esser per forza gentile, tanro non mi offendo ahahaha non mi è mai piaciuto essere "da ordinanza"
ah ok.. allora fanno proprio cacare!!!!!

no scherzo... sono appariscenti e io non li metterei mai ma come effetto cromatico ci sta con la tua

Si ma son sincero, non dovete essere "pacati" se per voi sono orridi ditelo pure, non mi offendo ahahah

Non avete idee di quanti pareri negativi (compresi insulti vari e cose del genere) ho vinto si facebook per aver postato i miei fendinebbi verdi su un gruppo di "tuning"

X