Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

I Fendi onestamente nemmeno a me piacciono...i cerchi sì (sono abbastanza tamarro pure io [emoji16])

Grazie! Ma tu poi hai messo l'originale??

Perche un venditore mi diceva che se stacchi l'adesivo poi ne rimetti uno anteriore adesivo sul posteriore rimane uno spazio nero anti-estetico, volevo capire se era detto tanto per vendere o era vero
BC, io li ho cambiati entrambi originali perchè si erano sbiaditi...per quello anteriore tutto Ok, è perfetto...per quello posteriore posso dirti che se metti quello posteriore di 47 mm non rimane nessuno spazio, ma ti dico anche che il biadesivo è di una qualità schifosa (per essere gentili), a me se ne è caduto dopo nemmeno un giorno (messo dal carrozziere) e ne ho ricomprato un altro; l'ho messo io con un punto di colla a caldo...e il giorno dopo, controllando se c'era ancora, mi se ne è caduto in mano!!![emoji35] [emoji35] [emoji35] ..sabato l'ho riportata in Alfa (dove mi hanno cambiato la plancia)E me lo hanno rimesso con un pò di silicone credo...tenuto per 2 giorni con lo scotch e speriamo bene...
In conclusione: occhio a cambiarlo solo se necessario...e potrebbe essere necessario cambiare tutto il bottone ( se continua a cadere io farò così)...

Ho appena ordinato tutti i loghi nuovi tranne quello del volante, perche non esistendo originale devo vedere come fare.

Devo dire che sti cazzo di loghi se presi originali costicchiano...

90€ compreso di spedizione per:
-Logo anteriore adesivo originale
-Tasto posteriore completo (è lui che costa! Ma non si puo far diversamente)
- 4 coprimozzo alfa originali

Adesso vedo per il volante, al limite aliexpress ma non ho voglia di aspettare 2 mesi, se trovo qualcuno che me lo da per 5€ glielo ordino, anche se è di aliexpress!

- Informazione Pubblicitaria -
Appena risolto anche per il volante, logo come la giulia, nero e cromo e via :D

Su consiglio di @MITOBOY ho prenotato per farmi mettere anche il centrale diretto dove l'ha messo lui :D giovedì prossimo dovrei averlo montato :)

• Like
Reactions: None
Oggi ho avuto paura [emoji27]

IMG_0034.JPG

IMG_0038.JPG

Non ha toccato peró :D

A te Zio è poi arrivata?

X