Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Si si gia montata .. ma l ho fissata con piu viti del kit ... e con le olivette .. in ogni caso ce da tagliare un filo la paratia sotto per montarla

Io non ho tagliato nulla, le olivette cosa sono??

Io ho usato tutte le viti de kit erano 14, gia sembravano abbastanza!

14 ? Sul mio ce n erano solo 6 0.0 .. perche tu sarai stato piu avanti con lo splitter .. io ho fatto le battute con i laterali ..

- Informazione Pubblicitaria -
Io ne avevo 14 [emoji27]
Comunque si probabilmente la tua è un po' piu indietro :)

Ma hai una foto nel tuo garage? Perche nel caso me la sono persa :(

No non l ho messa oggi la faccio

• Like
Reactions: Bc9999
Ragá per quanto riguarda gli stemmi devo ordinare quelli con il 3m oppure quelli ad incastro ?

Non esistono stemmi 3M e non esistono stemmi a incastro

Esistono stemmi originali adesivi e stemmi cinesi adesivo (con dietro il marchio M3 che è la copia del 3M)

Quelli a incastro sono sono i coprimozzi

• Like
Reactions: ziopalm
Non esistono stemmi 3M e non esistono stemmi a incastro

Esistono stemmi originali adesivi e stemmi cinesi adesivo (con dietro il marchio M3 che è la copia del 3M)

Quelli a incastro sono sono i coprimozzi
non è detto che i non originli siano per forza pessimi... io li ho messi sulla 159 e han fatto il loro dovere

• Like
Reactions: zagros
non è detto che i non originli siano per forza pessimi... io li ho messi sulla 159 e han fatto il loro dovere

Non ho scritto che i cinesi son pessimi!!

Ho solo scritto che quelli con dietro il marchio 3M o similari son cinesi

Io penso che cinesi o originali poco cambia, magari qualche sfumatura nel verde e nel rosso e basta

Io li ho presi originali per mia fossazione do aver le cose originali

• Like
Reactions: ziopalm
Allora io ho una giulietta del 2011 e vorrei sostituire la mascherina anteriore originale con la nuova a nido d'ape del 2016 che ê qualcosa di spettacolare ! Ora su internet la vendono con lo stemma nuovo integrato , siccome poi dovrei cambiare tutti gli stemmi (volante, cerchi e posteriore ) e no so come si fa , dico posso togliere il nuovo e mantenere quello vecchio ?

X