Non voglio essere scortese, peró per prima cosa sei in un garage e non in un topic a caso nel forum, se hai cosi urgenza apri un topic inoltre te l'ho spiegato sopra e te l'ho spiegato anche in privato con tanto di foto visto che mi hai contattato anche li!
Mo te lo rispiego perche son gentile e perfhe non mi piace discutere nel mio diario:
ANTERIORE:
È Adesivo, li stacchi o facendo leva di lato su tutto il perimetro o facendo un foro al centro e poi facendo leva dal centro
VOLANTE:
Uguale a quello anteriore ma stai attento a non farti saltare l'airbag nei denti
POSTERIORE
O cambi tutto il pulsante (ce un guida sul forum) oppure ancora come davanti e sul volante lo togli facendo leva sul perimetro o dal centro
COPRIMOZZI:
Se hai altri coprimozzi togli gli originali, sono a pressione. Se invece metti gli adesivi di aliexpress incollali sopra e basta
Piu di cosi devo venire io a fartelo!
Ps. Cercate di capire peró che è un garage, dovremmo parlare della mia auto, io gia aiuto chiunque passi di qui e chieda, ma almeno abbi il buon gusto di non piombare qui dal nulla e pretendere. Inoltre non ti ho detto che li devi prendere originali, i ho detto che IO, sempre perche siamo nel MIO garage, ho preferito fare in questo modo
Pps. Ma su sto forum non esistono moderatori?!