Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Allora io ho una giulietta del 2011 e vorrei sostituire la mascherina anteriore originale con la nuova a nido d'ape del 2016 che ê qualcosa di spettacolare ! Ora su internet la vendono con lo stemma nuovo integrato , siccome poi dovrei cambiare tutti gli stemmi (volante, cerchi e posteriore ) e no so come si fa , dico posso togliere il nuovo e mantenere quello vecchio ?
E chi te lo impedisce?

Per la parte anteriore cambi lo scudo e hai risolto il problema, quello posteriore si cambia tutto il tasto se vuoi averlo originale (ce una guida sul forum) altrimenti prendi quello cinese che si appiccica
Per i coprimozzi sono a incastro, compre gli originali se vuoi cambiarli altrimenti anche per questo ce la controparte cinese

Per il volante è un po' piu complicato, originale non esiste, secondo loro devi cambiare tutto l'airbag, lo trovi cinese. Poi sta a te scegliere se prendere quello cromo e nero o quello che riprende i colori degli stemmi esterni. Inoltre dovrai scegliere se scollare il vecchio o no

Se hai altri dubbi chiedi pure, se posso ti aiuto :)

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Se invece vuoi togliere quello nuovo e mettere il vecchio, secondo me viene brutto peró é possibile, sono incollati, poi ne dovrai comprare uno vecchio, originale o no, e incollarlo sopra dopo aver tolto il nuovo

Se invece vuoi togliere quello nuovo e mettere il vecchio, secondo me viene brutto peró é possibile, sono incollati, poi ne dovrai comprare uno vecchio, originale o no, e incollarlo sopra dopo aver tolto il nuovo

Su aliexpress c'é proprio tutto il set con i vari colori (devo dire che quelli a sfondo nero sono anche belli )
7 pz ALFA ROMEO 74mm Anteriore Dell'automobile Cappuccio copre logo auto Posteriore del Tronco emblema 40mm volante 3d 50mm 56mm 60mm Mozzo Ruota Cap Badge
7pcs ALFA ROMEO 74mm Car Front Hood covers logo auto Rear Trunk Emblem 40mm steering Wheel 3d 50mm 56mm 60mm Wheel Hub Cap Badge-in Car Stickers from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group negli appunti
(from AliExpress Android)

• Like
Reactions: ziopalm
Si lo so cosa vendono su aliexpress ma ribadisco che per mia idea personale ho preferito spendere 100€ e prenderli originali

Si lo so cosa vendono su aliexpress ma ribadisco che per mia idea personale ho preferito spendere 100€ e prenderli originali

Con 30 euro in piú sinceramente prendo la griglia a nido d'ape ... Quindi da quanto ho capito per il posteriore bisogna bucare al centro , per il volante non so e per i cerchi lo stesso ... Se mi spiegate il procedimento per cortesia ... poi sta a me se prenderli originali o no .

Non voglio essere scortese, peró per prima cosa sei in un garage e non in un topic a caso nel forum, se hai cosi urgenza apri un topic inoltre te l'ho spiegato sopra e te l'ho spiegato anche in privato con tanto di foto visto che mi hai contattato anche li!

Mo te lo rispiego perche son gentile e perfhe non mi piace discutere nel mio diario:

ANTERIORE:
È Adesivo, li stacchi o facendo leva di lato su tutto il perimetro o facendo un foro al centro e poi facendo leva dal centro

VOLANTE:
Uguale a quello anteriore ma stai attento a non farti saltare l'airbag nei denti

POSTERIORE
O cambi tutto il pulsante (ce un guida sul forum) oppure ancora come davanti e sul volante lo togli facendo leva sul perimetro o dal centro

COPRIMOZZI:
Se hai altri coprimozzi togli gli originali, sono a pressione. Se invece metti gli adesivi di aliexpress incollali sopra e basta

Piu di cosi devo venire io a fartelo!

Ps. Cercate di capire peró che è un garage, dovremmo parlare della mia auto, io gia aiuto chiunque passi di qui e chieda, ma almeno abbi il buon gusto di non piombare qui dal nulla e pretendere. Inoltre non ti ho detto che li devi prendere originali, i ho detto che IO, sempre perche siamo nel MIO garage, ho preferito fare in questo modo

Pps. Ma su sto forum non esistono moderatori?!

Grazie mille , non sapevo del diario visto che sono da poco sul forum .

X