Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Ahaha quello lasciamolo li che è meglio :D

Ps. Ho preso le gomme per l'estate, finalmente delle gomme decenti: PIRELLI P0 New! Dovrebbero arrivarmi in una settimana :)

Invece una brutta notizia, ho bruciato la centralina wifi degli angel eyes, stupido io che l'ho messa nel cofano (nel punto piu esterno e piu fresco, ma sempre nel cofano). Adesso ne ho ordinata un'altra, piu seria, che metteró nell'abitacolo, speriamo mi arrivi entro il 18/03 per quando saró a Monza all'alfa track day

- Informazione Pubblicitaria -
Certo! Le monto entro il 18/03, spero anche un po' prima sinceramente, dipende quando arrivano :)

Son curioso anche io!

Ovviamente se qualcuno che segue il garage ha gia avuto esperienze con le pzero si faccia avanti e ci racconti ;)

Certo! Le monto entro il 18/03, spero anche un po' prima sinceramente, dipende quando arrivano :)

Son curioso anche io!

Ovviamente se qualcuno che segue il garage ha gia avuto esperienze con le pzero si faccia avanti e ci racconti ;)
Vai in pista con le gomme vecchie e poi monta quelle nuove!

• Like
Reactions: ziopalm
Non andró in pista al track day, trovo che spendere 72€ per girare in pista in un turno da 50 automobili siano troppi

Non andró in pista al track day, trovo che spendere 72€ per girare in pista in un turno da 50 automobili siano troppi
Un po pericoloso per paraurti e portiere!

• Like
Reactions: rogopao
Confermo!! Piu che altro sarebbe la prima volta in pista, non me la sento sia per me perche penso che non mi divertirei e soprattutto per gli altri, non vorrei essere di intralcio e creare pericolo per gli altri utenti del turno

..50 auto in pista, anche se Monza è un signor circuito, è pericolosissimo a meno che non siano tutti esperti...e in un evento aperto a tutti lo dubito!
Fai bene a evitare..

Welcome Home [emoji7]

IMG_0322.JPG

IMG_0323.JPG

X