Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Ciao BC! Non ho avuto modo di leggere tutto ma...sei un pazzo!!! Complimenti. #giututta

Ciao BC! Non ho avuto modo di leggere tutto ma...sei un pazzo!!! Complimenti. #giututta

#GiuTutta sempre

Perche dici che son pazzo?? Ahaha sempre un complimento comunque :)

Posso chiederti dove le hai prese e quanto le hai pagate?
Io le p Zero non le ho trovate, ho trovato solo le p Zero gt nero o le p Zero rosso, infatti alla fine poi ho preso le hankook, speriamo siano buone, alcuni ne parlano bene.

Prese su special gomme, pagate 365€ tutte e 4 spedite

• Like
Reactions: #SVeloce
- Informazione Pubblicitaria -
#GiuTutta sempre

Perche dici che son pazzo?? Ahaha sempre un complimento comunque :)

Prese su special gomme, pagate 365€ tutte e 4 spedite

Ci avevo guardato ma anche li ho visto solo le p zero gt nero, non le p Zero.

Prezzaccio soprattutto perche hanno un dot abbastanza recente, 1517 non è male :)

Non vedo l'ora di montarleee :)

Poi in questa settimana mi arriverá l'ultima cosa per il mio scudo anteriore personalizzato che poi finalmente vi presenteró se tutto va bene e a fine mese lo monto :)

• Like
Reactions: rogopao e #SVeloce
Bc, posso chiederti se questo venditore è affidabile?come ti.sei trovato? Cioè..le gomme sono come descritte, i tempi sono lunghi, c'è un'assistenza che ri risponde...
Ti faccio queste domande perchè ho dato un occhiata sul sito ed ho trovato dei bei prezzi..e dato che la settimana prossima devo cambiare le gomme pensavo di "rischiare"...tu che mi dici di sto.sito???
Poi la spedizione è gratuita? E per il montaggio???

Io gia avevo preso le gomme per la Peugeot che avevo prima e mio padre per la Porsche, mai nessun problema, provo a rispondere a tutte le domande:

- affidabile per me si
- le gomme sono come descritte
- i tempi sono stati dal momenti dell'ordine 10gg totali
- per assistenza io ho mandato una volta una mail e mi han risposto in 24/48h

La spedizione mi sembra sia gratuita se non abiti in zone disagiate, io essendo di milano non ho pagato sovraprezzi

Per il montaggio loro ti consigliano alcuni gommisti ma senza convenzioni o altro, praticamente loro te le vendono e il montaggio son fatto tuoi

• Like
Reactions: rogopao
Io gia avevo preso le gomme per la Peugeot che avevo prima e mio padre per la Porsche, mai nessun problema, provo a rispondere a tutte le domande:

- affidabile per me si
- le gomme sono come descritte
- i tempi sono stati dal momenti dell'ordine 10gg totali
- per assistenza io ho mandato una volta una mail e mi han risposto in 24/48h

La spedizione mi sembra sia gratuita se non abiti in zone disagiate, io essendo di milano non ho pagato sovraprezzi

Per il montaggio loro ti consigliano alcuni gommisti ma senza convenzioni o altro, praticamente loro te le vendono e il montaggio son fatto tuoi
Ottimo![emoji1]
Tra l'altro ho visto che uno dei gommisti convenzionati è vicinissimo a casa mia...ora vado proprio a chiedere se posso farle arrivare a lui![emoji16]
Grandissimo Daniele, a seguire il tuo garage si imparano sempre cose utilissime per le nostre Giuly![emoji12]

X