Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Son contento di esservi di aiuto :)

A me fa stra piacere avere questo garage per condividere con voi ioie e dolori, per tenere traccia dei lavori sulla mia auto nel tempo e per se posso esservi di aiuto

• Like
Reactions: ziopalm e rogopao

Grazie mille, infatti poi avevo riguardato ed ho capito cosa non mi era chiaro, non specificano XL, quando invece lo sono, ecco perché non le trovavo, pensavo che quelle non erano XL, ormai ho ordinato le hankook, vediamo come sono.
Grazie mille.

Sinceramente non ci ho fatto caso a XL o no

- Informazione Pubblicitaria -
..he He.. ed hai fatto male essendo 225/40..[emoji16] [emoji16] fortuna che ti è andata bene![emoji12]
Ma come mai hai scelto le Pzero??

Si quelle che ti sono arrivate sono XL, e ci vogliono quelle da libretto, allora ti a detto culo che siano XL [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
strano però che nel sito non lo indicano.

..he He.. ed hai fatto male essendo 225/40..[emoji16] [emoji16] fortuna che ti è andata bene![emoji12]
Ma come mai hai scelto le Pzero??

Ho scelto le pzero per vari motivi:

- ZioDaedrico mi ha sempre detto che son ottime gomme
- altra gente che conosco con macchine piu o meno simili si son sempre trovati bene
- Ho le pireli invernali e mi trovo da dio
- ho provato le pzero sulla porsche di mio padre e anche li ottimo feeling

Poi non so sincermente se siano le migliori o no, avevo un budget di 90/100€ a gomma e queste rientravano :D

Si quelle che ti sono arrivate sono XL, e ci vogliono quelle da libretto, allora ti a detto culo che siano XL [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
strano però che nel sito non lo indicano.

Forse ho scoperto l'arcano, sul sito pirelli questo modello in 225/40/18 dice che esiste SOLO XL per cui forse non lo specificano perche non hanno bisogno di fare distinzione

IMG_0483.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: rogopao e fabereng
Ottime motivazioni![emoji6]

Da quello che so io, ma magari sbsglio, le 225/40 R18 esistono solo XL per ogni marca

Sincero non lo so, queste pirelli esistono solo XL e anche le mie invernali lo sono

X