Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Cosa è una malattia? [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Acutissima [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le scritte sugli specchietti sono delle chicche! Non le avevo mai viste!!!

nonostante tutta la mia italianità nel comprare macchine , ritengo la Mercedes la Marca non plus ultra per lusso e comodità ( nel panorama delle marche a grande diffusione ) !!![emoji57][emoji57][emoji57]

Quoto al 100%! La Mercedes è la marca per eccellenza del comfort, anche se nel cuore c'è spazio solo per l'Alfa!
 
  • Like
Reactions: marceruben
Si quelle due scrittine sugli specchietti sono davvero un bel dettaglio :) poi costano poco, 3€ spediti circa

Confermo che a livello di comoditá la Mercedes da la paga a quasi tutti i marchi :)
 
  • Like
Reactions: MyGiulietta
Pensavo costassero di più! Certo è che le tentazioni, a vedere questi garage, sono davvero tante...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Bc9999
- Informazione Pubblicitaria -
Ahahahaah mi dispiace essere tentatore certe volte [emoji28]
 
Perché ti dispiace? Io dicevo in senso positivo!! Stai personalizzando la tua Giulietta con degli accessori che vorrebbero in tanti! ;)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ero ironico io :) intendevo che lo so che vi tento :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti =D

Purtroppo è un po' di tempo che non scrivo, oggi vi scrivo per aggiornarvi su una cosa bella, una cosa brutta e farvi una domanda oltre che ovviamente per salutarvi =D

La cosa bella è che mi son fatto un giretto oggi e che ho provato su un rettilineo ad accelerare in seconda fino a superare i 5.000giri e mamma mia quanto spinge, è la prima volta che ci provavo e ne sono rimasto estasiato, sembra di avere in mano un cavallo imbizzarrito o come piace dire a me un toro!! veramente stupito..e quando ho messo la terza pure più bello..credo che le due marce su cui possa dare maggiore sfoggio delle sue capacità in ripresa e spinta siano la seconda e la terza, non so cosa ne pensate =D

Altra bella notizia è che ho misurato l'altezza da terra e sono soddisfatto di quanto sia bassa, anteriore 66.1cm e posteriore 66.6cm, non male direi, cerchi da 18 e assetto originale =D

La cosa brutta è che sto cercando di ascoltare la musica in macchina in qualche modo senza risultati e con vari giramenti di palle, mi spiego meglio: io vivo con la musica durante ogni cosa che faccio tranne quando studio, ne ascolto sempre, ho una libreria da 2.300 canzoni circa e mi piace scorrerla in maniera casuale, ma a volte mi piace anche scegliere in modo puntuale alcuni brani.
Ho provato a usare il jack ma non è fattibile, purtroppo la qualità fa schifo o forse anche di più, inoltre essendo nel cassetto è troppo scomodo e prima o poi per cambiare canzone vado a sbattere contro qualcuno! per cui jack bocciato! Provo allora con il BT, ovviamente manca del modulo per la riproduzione musicale, ho preso un adattatore carino che entra nel jack, unica pecca che devo ogni volta accenderlo, ma è forse la soluzione migliore. Provo infine la USB...un DISASTRO!! Inizialmente ho diviso tutta la libreria in artisti e all'interno tutti gli album, dopo un lavoro di un paio d'ore provo la chiavetta e legge una sola cartella, perchè ho scoperto che non riesce a gestire le sottocartelle..poco male..risposto tutto fuori dalle cartelle, riprovo a mettere dentro la USB e scopro che non esiste un modo per scegliere da una lista le canzoni, per cui per arrivare ipoteticamente alla canzone 1.700 devo schiacciare il bottone 1699 volte, di fatto finisce che o divento vecchio o rompo il bottone o più semplicemente ri-ascolterò la stessa canzone quando venderò la macchina tra una decina di anni..

Ovviamente se qualcuno sapesse aiutarmi ne sarei felicissimo =D

La domanda infine era se avete provato a migliorare l'insonorizzazione delle portiere, perchè secondo me lo stereo di serie non è malaccio, un 6 e mezzo se lo merita ma purtroppo non riesco a trovare come fare a tenere ferma la cartella nelle frequenze basse, vibra troppo e crea delle onde di disturbo, qualcuno ha provato a migliorare la cosa magari con gomma piuma o con le piramidine fonoassorbenti= era una idea che mi è venuta al volo ma non so se può funzionare, seconde voi?!
 
X