Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

C'è una schiuma apposta da spruzzare nella portiera ... io e per come sono fatto alzo il volume .. la schiuma pesa ahaha
 
C'è una schiuma apposta da spruzzare nella portiera ... io e per come sono fatto alzo il volume .. la schiuma pesa ahaha

Zio tu per il discorso peso lasceresti a casa il giubbotto perchè sul sedile posteriore pesa [emoji23][emoji23]

Per la schiuma potrebbe essere una idea ma non è removibile..la metterei nel caso facessi un lavoro all'impianto audio completo con processore amoli casse e sub
 
  • Like
Reactions: marceruben
Vado in bagno a fare la pupu prima di salire così sono più leggero ahaha .. no scherzi a parte .. quando levi 150 kg da una macchina senza nessuna altra modifica e la macchina cambia dal giorno alla notte in frenata curva accelerazione . Fidati pure tu diventeresti maniaco del peso ..nche ne levi 50 tra scarico fonoassorbente plastiche inutili .. vuol dire portare 1 persona in meno
! Non è poco
 
  • Like
Reactions: ale-4
- Informazione Pubblicitaria -
L'unica cosa per cui lo farei sono i consumi Zio, alla fine la macchina spinge come una matta anche quando siamo su in 4..per cui son contento cosi, per me che vengo da una 1.1 peugeot da 60cv averne 235 sotto al cofano vuol dire essere piu che soddisfatto ed estasiato quando spingo il pedale, avere ancora di piu per ora non mi interessa :)
 
  • Like
Reactions: ale-4
Lo Zio si mette al volante così......
1481982930664.jpg


....di tutto il resto non gli frega niente! [emoji1]
 
Si ma lo Zio é fatto per vivere tra i motori e le macchine veloci, si sente da come scrive e da come si pone, è un appassionato di quelli veri, di quelli che ci credono e ci si dedicano! A me piace curare l'auto poi giudarla si mi piace e molto ma senza portarla al limite, un po' sono piccolo per farlo e non mi sento in grado di guidare a 220/230km/h, un po' sono troppo povero per andare in pista a provarla davvero..

Io amo mettere le mani sulle auto dal punto di vista estetico e di sound musicale, sul motore non sono capace e ho pochi fondi [emoji28]

Ps. Qualcuno sa se per arrivare ai fatidici tweeter posteriori devo smontare tutto il pannello o me la cavo come davanti solo con il copri tweeter?
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi sono finalmente riuscito a utilizzare la USB come dico io con la tecnologia 2.0 delle USB mi trovo bene e si sente discretamente bene, ovviamente l'audio non è il top essendo di serie, ma volevo chiedervi: conoscete qualcuno di questo forum che ha modificato l'impianto audio dell'auto in modo radicale?? Io prima o poi lo faró ma sono alla ricerca di idee oltre alle mille che giá ho :)

Comunque stra felice per la musica decidi di accompagnare mio padre fuori milano, almeno mi facevo 100km con la mia Giuli, poi ci viene la geniale idea di comprare 4 bottiglie di Moet & Chandon per il pranzo di Natale, cerco di convincere mio padre a metterle nel poggiapiedi anteriore ma si impunta a volerle mettere nel baule, pitete immaginare il seguito....ho passato tutto il pomeriggio a lavare il baule e profumare la macchina dopo che si sono rotto 2 bottiglie di Moet nel baule!! [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]
 
Io andavo su Via Delle Industrie che credo tu sappia com'è fatta a 30km/h ma le rotonde le devo fare ahahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nooo cavoli! Purtroppo le rotonde sono tremende...quando compro le uova, le faccio sempre pianissimo ma ho comunque il terrore che si rompano! Immagino che fatica ripulire tutto....:(
 
X