Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Si anche perchè rimane comunque la piu potente..e dovrei comunque starle davanti :D

La concorrente è lei

Visualizza allegato 133588

Può ben poco con la QV , è un' altra categoria di macchina !!!
 
il kit led per i vani piedi su amazon, mentre il kit per le luci interne e luci targa su ebay, il venditore si chiama esselleparts, costa 36.99€ più spedizioni, se ti serve il link te lo mando! esiste sia il kit completo come il mio sia kit meno completi e meno costosi, poi anche kit per la my2014 e la my2016 che non hanno le sottoporta
 
  • Like
Reactions: marceruben
questo sicuramente @marceruben, ma difatti mio padre cercava un'auto comoda su cui fare anche viaggi lunghi, non cercava la velocità poi comunque ha anche un'auto un po' più sportivetta, una boxter 2.5 con 200cv, anche quella non può molto contro la QV ma qualche soddisfazione la da..è stata la prima macchina che ho guidato dopo la mia vecchia Peugeot 206 da 60cv =D
 
  • Like
Reactions: marceruben
- Informazione Pubblicitaria -
Bc9999 , infatti , sono due categorie differentissime , come due stili di vita . Ciò non toglie che la QV sia confortevole anche sui lunghi tragitti e dia un buono spazio interno come la Cls abbia un buon comportamento sportiveggiante nel rispetto delle dimensioni e dia soddisfazione di confort di bordo ( secondo me tra le migliori in assoluto ) .
 
il kit led per i vani piedi su amazon, mentre il kit per le luci interne e luci targa su ebay, il venditore si chiama esselleparts, costa 36.99€ più spedizioni, se ti serve il link te lo mando! esiste sia il kit completo come il mio sia kit meno completi e meno costosi, poi anche kit per la my2014 e la my2016 che non hanno le sottoporta
Se mi mandi il Link ti sarei grato.
 
Bc9999 , infatti , sono due categorie differentissime , come due stili di vita . Ciò non toglie che la QV sia confortevole anche sui lunghi tragitti e dia un buono spazio interno come la Cls abbia un buon comportamento sportiveggiante nel rispetto delle dimensioni e dia soddisfazione di confort di bordo ( secondo me tra le migliori in assoluto ) .

Io lo prendo un po' in giro dicendogli che ha comprato un divano con le ruote =D Il suo pregio è davvero il comfort!

Se mi mandi il Link ti sarei grato.

ti posto il link di quello che ho preso io completo e per my2010, se poi ti serve altro guarda il negozio del venditore:
KIT LED INTERNI ALFA ROMEO GIULIETTA KIT COMPLETO + LUCI TARGA 6000K | eBay
 
  • Like
Reactions: marceruben
- Informazione Pubblicitaria -
Io lo prendo un po' in giro dicendogli che ha comprato un divano con le ruote =D Il suo pregio è davvero il comfort!
nonostante tutta la mia italianità nel comprare macchine , ritengo la Mercedes la Marca non plus ultra per lusso e comodità ( nel panorama delle marche a grande diffusione ) !!![emoji57][emoji57][emoji57]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e Bc9999
I dettagli che contano :)

IMG_8555.JPG


IMG_8561.JPG
 
- Informazione Pubblicitaria -
X