Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Sono perfette, già monto led di questo tipo, solo che ora hanno colorazione classica come i DLR e gli interni, questo hanno una particolarità :)
Cioè con quella lunghezza riesci a chiudere il portalampada?

Cioè con quella lunghezza riesci a chiudere il portalampada?

Si esatto, ma sono lunghe come le altre che hanno i led messi a cubo, solo che questi ne hanno 3 bella direzione che servono e 3 nella opposta, al posto di sei sui vari lati che non sono molti utili secondo me

Si esatto, ma sono lunghe come le altre che hanno i led messi a cubo, solo che questi ne hanno 3 bella direzione che servono e 3 nella opposta, al posto di sei sui vari lati che non sono molti utili secondo me
Beh.... io sulla mito le ho montate con i led su una sola faccia, quelle tonde infatti sono inutili.
Cmq era solo una domanda visto che sembravano un po' lunghine, ma mi fido delle tue certezze.

- Informazione Pubblicitaria -
Beh.... io sulla mito le ho montate con i led su una sola faccia, quelle tonde infatti sono inutili.
Cmq era solo una domanda visto che sembravano un po' lunghine, ma mi fido delle tue certezze.

Vai tranquillo che son ok :) quando li monto ti posto una foto nel porta-lampada :)

• Like
Reactions: None
Montate e gia smontate, nel portalampada ci stanno tranquille, posto una foto sotto, unico problema è che non fanno luce, ma dovevo aspettarmelo essendo 4 led cinesi pagati 0.10€ l'uno..adesso ho rimesso quelli di prima

IMG_4089.JPG

Oggi brutte notizie...

IMG_4244.JPG

[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji37] nooooooo!!!!!...mi dispiace tanto!!![emoji21]ma che è successo???

puttana miseria che è stato?

Nooooo cosa è successo?

X