Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Visualizza allegato 144134

Scusate se ho fatto due post ma se lo mettevo sopra non mi mostrava la foto
Bravo,mostra ai francesi come sono fatte le auto italiane[emoji12]

Sai che non ne ho mai sentito parlare, cosa sarebbero?
Sono dei prodotti per aumentare l'efficienza del motore e della trasmissione; si compone di un additivo per il carburante che pulisce iniettori e riduce la fumosità..poi di un additivo per l'olio motore che crea una sorta di protezione ceramica nei condotti e aumenta la lubrificazione del motore riducendo consumi ,rumorosità e aumentando elasticità del motore...poi c'è un additivo da usare al cambio olio che fa un lavaggio interno al motore "spurgandolo"da impurità e accumuli di sporcizia...e poi un additivo per lunrificare il cambio riducendo rumori e aumentandone elasticità...o almeno è quello che si dice..

Bravo,mostra ai francesi come sono fatte le auto italiane[emoji12]

Lascia stare che ieri o visto una Giulia Q targata Cannes e stavo sbavando [emoji28]

Poi qui non si contano le Lambo e le Ferrari [emoji29]

Piu che altro bisogna fargli vedere le ragazze italiane che qui son tutte cessi a pedali [emoji28]

- Informazione Pubblicitaria -
Sono dei prodotti per aumentare l'efficienza del motore e della trasmissione; si compone di un additivo per il carburante che pulisce iniettori e riduce la fumosità..poi di un additivo per l'olio motore che crea una sorta di protezione ceramica nei condotti e aumenta la lubrificazione del motore riducendo consumi ,rumorosità e aumentando elasticità del motore...poi c'è un additivo da usare al cambio olio che fa un lavaggio interno al motore "spurgandolo"da impurità e accumuli di sporcizia...e poi un additivo per lunrificare il cambio riducendo rumori e aumentandone elasticità...o almeno è quello che si dice..

Non lo so se possono avere un senso? Secondo te?

Bisognerebbe sentire il parere di @ZioDaedrico e degli altri ragazzi, essendo i nostri motori spinti e delicati non vorrei fare danni

Lascia stare che ieri o visto una Giulia Q targata Cannes e stavo sbavando [emoji28]

Poi qui non si contano le Lambo e le Ferrari [emoji29]

Piu che altro bisogna fargli vedere le ragazze italiane che qui son tutte cessi a pedali [emoji28]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Non lo so se possono avere un senso? Secondo te?

Bisognerebbe sentire il parere di @ZioDaedrico e degli altri ragazzi, essendo i nostri motori spinti e delicati non vorrei fare danni
..beh,il tuo Si,il mio quasi scendo e spingo io a lui [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Comunque a sentir parlare un pò di persone pare sia tutto reale...e viene utilizzato anche da un club Alfa..

Ieri giorno di incontri, ho incrociato una Giulia e una 4C [emoji5]

IMG_3826.JPG

• Like
Reactions: ziopalm
Appena ho un po' di tempo provvedo ad un aggiornamento delle luci di cortesia sottoporta

IMG_4085.JPG

• Like
Reactions: Emanuele84
Sembrano un po lunghine....

Sono perfette, già monto led di questo tipo, solo che ora hanno colorazione classica come i DLR e gli interni, questo hanno una particolarità :)

X