Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Piu che incazzato mi sento stupido,i dispiace soprattutto perchè l'ho fatto praticamente da fermo..dentro al benzinaio cazzo! Neanche a dire che facessi il deficente per strada :/

Sicuramente la devo riparare perche la mia Giulietta deve essere sempre perfetta! Unica cosa non so quando la ripareró perchè devo aspettare anche mia mamma per andare dal carroziere perche anche lei deve sistemare la sua e volevamo un conto unico

Vi terró aggiornati

Goditi la vacanza adesso, tutto si sistema, purtroppo capitano a tutti queste distrazioni. Ormai aspetta Settembre che tutto si rimette in moto...coraggio BC.

• Like
Reactions: rogopao
Goditi la vacanza adesso, tutto si sistema, purtroppo capitano a tutti queste distrazioni. Ormai aspetta Settembre che tutto si rimette in moto...coraggio BC.

La vacanza oggi finisce [emoji5] domani mattina si riparte, oggi ultimo giorno di mare :)

Una volta tornati a casa inizio a capire da chi portarla, vorrei fare un paio di preventivi prima di lasviarla a una persona, piu che altro perchè piuttosto spendo 100€ di piu ma vorrei un bel lavoro :)

• Like
Reactions: rogopao
- Informazione Pubblicitaria -
La vacanza oggi finisce [emoji5] domani mattina si riparte, oggi ultimo giorno di mare :)

Una volta tornati a casa inizio a capire da chi portarla, vorrei fare un paio di preventivi prima di lasviarla a una persona, piu che altro perchè piuttosto spendo 100€ di piu ma vorrei un bel lavoro :)

Di dove sei?
Perché qui io ho un carissimo amico che a una carrozzeria ed è molto bravo, figurati che ha lavorato sul fascione della mia auto, che è opaca, e mentre ci stava lavorando è capitato un perito per un'altra macchina e gli ha detto che è uno dei pochi che accetta di lavorare sull"opaco, molto carrozzieri si rifiutano.

Di dove sei?
Perché qui io ho un carissimo amico che a una carrozzeria ed è molto bravo, figurati che ha lavorato sul fascione della mia auto, che è opaca, e mentre ci stava lavorando è capitato un perito per un'altra macchina e gli ha detto che è uno dei pochi che accetta di lavorare sull"opaco, molto carrozzieri si rifiutano.

Io sono di Milano, prima cosa chiederó al mio meccanico di fiducia se ha un nome, poi nel caso vedremo

Ciao complimenti per la tua Giuly, vorrei mettere anche io i profili rossi nei pannelli dove posso trovarli?

X