Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Bella. Ma la targhetta dietro al cambio?? Te ne avanza un'altra??

che ne penso.... mah.... senza offesa ma ho visto delle suzuki maruti meglio messe....

ps ma qll erba sui parafanghi che è?

Da appena sveglio e mezzo assonnato sono andato a vedere se avevo lasciato davvero i oarafanghi con degli sporchi d'erba [emoji29][emoji23]

• Like
Reactions: ziopalm
In primis penso che è veramente bella..il colore,il tettuccio e la personalizzazione degli interni già ben accessoriati di suo..e poi essendo qv...[emoji7] per la riparazione dalle foto sembra venuta bene,ma solo di persona si ha la percezione di come ha lavorato il carrozziere
P.S. : BC.. Non me ne volere..ma non ammazzare le foto con sti filtri terribili pret-a-porter...[emoji29]

Solo le ultime sono filtrate, le faccio perche mi ricordano le auto dei fumetti che mi piacciono molto!

Tutte quelle prima invece non hanno nessun filtro (se non la sfocatura targa) e son fatte con la reflex :)

grazie per i complimenti :)

• Like
Reactions: Emanuele84
- Informazione Pubblicitaria -
Macchina favolosa, mah non usare i rubacorrente per l'audio; non sono per niente adatti!!!!

Le saldature sono scomode il certi punti, a non voler saldare cosa useresti tu?

Gli scarichi che hai sono quelli venduti come accessori? Quelli maggiorati dei Mopar?

No non sono quelli ma sono una copia identica, o quasi, sono i TRX25 simoni racing

Bella. Ma la targhetta dietro al cambio?? Te ne avanza un'altra??

La targhetta del centro stile? È fatta fare su misura, ne ti serve il contatto scrivimi in privato

Per le giunzioni, usa i cappellotti che ho visto in qualche foto precedente!!!!

• Like
Reactions: Bc9999 e ziopalm
Questa mattina ho fatto tutti i collegamenti e ho fatto la prova, non mi caziate per favore ma avendo preso la guida di Polinesiano ho dovuto fare piu di qualche modifica..alcune cose sono proprio senza senso, tipo il remote da una parte e il positivo dall'altra...
Il passaggio di alcuni cavi l'ho modificato.

Queste alcune foto, lunedi vado ad ordinare due pezzi in Alfa e poi completo con il nastro telato

IMG_4512.JPG

IMG_4513.JPG

IMG_4516.JPG

IMG_4517.JPG

Poi due chicce, mi mancava un cacciavite torx, l'ho fatta io

IMG_4518.JPG

IMG_4519.JPG

Ho dovuto modificare anche la vite del fissaggio perche mancavano solo 3cm e in alfa costa 15/20€..

IMG_4525.JPG

X