Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Concordo None, ho sempre voluto toglierla ma o para di rovinare il portatarga, come posso fare? Altrimenti un altro portatarga quanto puo costarmi?

Aggiornamento situazione BOSE:

Subwoofer montato, dopo vi lascio un commento, adesso sto cercando di comprare le due coperture, ho preso in alfa uno dei due pezzi, l'altro non è disponibile per essere ordinato perchè fuori produzione, ho contattato 45 ( Q-U-A-R-A-N-T-A / C-I-N-Q-U-E) demolitori, neanche uno ha disponibile il pezzo, se conoscete ricambisti o demolitori onesti fatemi sapere, altrimenti mi tocca costruirmelo da me.

SUBWOOFER BOSE, COME SUONA:
Iniziamo con il dire che il mio collegamento è come sapete aftermarket per cui non attraversa il DSP BOSE ma solo il piccolo ampli/crossover interno al sub, quindi la resa in impianto totale bose sarebbe ancora migliore.

Il subwoofer si comporta bene, va ciò che deve fare, ha un suono pulito, davvero davvero pulito, non me lo aspettavo sinceramente, è deciso ma soprattutto veloce e senza fronzoli. A differenza di molti altri che ho sentito questo non crea code, non crea riverberi, nulla, ti da un basso e quello è! Estremamente soddisfatto, contando anche che è un cono da 11cm (davvero piccolo cavoli).

Uniche due pecche:
- La potenza non è eccelsa, ma questo lo sapevamo, non è un sub per il tunz tunz ma per aiutare la gamma bassa e creare un completamento in gamme bassa, non scende sotto i 50hz (fatto un paio di prove) ma comunque scende il giusto.
- Purtroppo è localizzabile, questo è dato sia dalla dimensione del cono sia dalla conformazione della cassa, un po' me lo aspettavo, ma per avere un sub in ruota di scorta non si poteva fare davvero di meglio, forse la situazione migliorerà con le due benedette coperture se mai riuscirò ad averle!

Alla fine il voto che gli do contando la facilità di installazione, la perfetta integrazione nella vettura, la comodità nella gomma di scorta e la resa sonora è di 8/10 e vi assicuro che in fatto di musica sono un tipo davvero pignolo!

alla fine dopo 4 ore di ricerche sono arrivato al dunque...tra i vari errori della guida per montare il subwoofer BOSE c'era un altro errore: IL CODICE DEL RICAMBIO, non è 51516044 ma è 50516044, potevo cercarlo da tutti i demolitori del pianeta che tanto col piffero che lo trovavo...domani chiamo in alfa e faccio l'integrazione dell'ordine!

Tutto è bene quel che finisce bene...

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi avevo 10minuti e ho sostemato la situazione cavi, fissati con i mammuth, tagliato i cavi in misura e nastrati con il nastro isolante nero.
Ora mancano solo le paratie che ho ordinato in alfa :)

Ecco due foto:
IMG_4648.JPG

IMG_4649.JPG

Bel lavoro Bc, sia tuo con il bose, sia del carrozziere per la botta dal benzinaio. Sono contento che sia riuscito a sistemare tutto. ;)

• Like
Reactions: Bc9999
Oggi in stazione Centrale c'era una bella luce :D

Image1501935277.465594.jpg

Devo dire che questo colore da emozioni uniche! Senza effetti si ha già un'ottima policromia a seconda della luce, almeno 3/4 tonalità diverse. Se metti i filtri polarizzanti della Reflex si apre un mondo, poi in post produzione puoi farci un mondo, come si vede in sta foto :)

X