Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Me l'ha restituita, tutto perfetto, sono davvero contento, ho fatto un foto session con la reflex e stasera o domani vi posto alcune feto sia della parte incriminata sia di tutta la macchina =)

..guarita la bua alla bimba allora![emoji3][emoji106]

• Like
Reactions: Bc9999
- Informazione Pubblicitaria -
Prima le foto del lavoro, fatte con l'iphone per cui non certo di qualitá eccelsa ma vi assicuro che è perfetta! E sapete che son pignolo!

IMG_4435.JPG

IMG_4434.JPG

Ora finisco di sfuocare le targhe poi vi posto il risultato del photo session con reflex!!

che ne penso.... mah.... senza offesa ma ho visto delle suzuki maruti meglio messe....

ps ma qll erba sui parafanghi che è?

• Like
Reactions: micals e nero16
In primis penso che è veramente bella..il colore,il tettuccio e la personalizzazione degli interni già ben accessoriati di suo..e poi essendo qv...[emoji7] per la riparazione dalle foto sembra venuta bene,ma solo di persona si ha la percezione di come ha lavorato il carrozziere
P.S. : BC.. Non me ne volere..ma non ammazzare le foto con sti filtri terribili pret-a-porter...[emoji29]

Macchina favolosa, mah non usare i rubacorrente per l'audio; non sono per niente adatti!!!!

• Like
Reactions: None
Gli scarichi che hai sono quelli venduti come accessori? Quelli maggiorati dei Mopar?

X