Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Grazie per la carta di omologazione! Si leggendola non specifica i numeri motore scrive semplicemente 1750 e allora potrebbe andare credo[emoji106]

Grazie per la carta di omologazione! Si leggendola non specifica i numeri motore scrive semplicemente 1750 e allora potrebbe andare credo[emoji106]

Eh esatto secondo me specificando il motore non va a differenzire il 235 dal 240

- Informazione Pubblicitaria -
Scarico montato!! Io son soddisfatto, ho solo un problema, se faccio il video con l'iphone sembra ancora simil-originale...aspetto quindi di avere qualcosa per far il video di un po' piu serio, altrimenti le note cupe e basse vengono tutte tagliate!

Adesso lo provo per bene in 50km misti poi oggi pome vi mette una mini-recensione

Per il resto ho fatto montare il porta targa e ho fatto cambiare la famosa vaschetta del paraflu, poi ho fatto svuotare il circuito del paraflu e fatto ri-riempire, perche non so se vi ricordate ma avevo messo dentro paraflu sbagliato

Per altro ho speso poco, tra scarico portatarga vaschetta e paraflu ho speso 110€ [emoji7]

Oggi devo poi rinnovare l'assicurazione e procurarmi l'olio per il cambio olio di fine mese

• Like
Reactions: Lelealfista88
Son riuscito a fare un video con un senso, li ho caricati su youtube e adesso ve li posto:

PRIMA (Originale)

DOPO (Ragazzon H2)

Piccola recensione:

Al minimo il suono è più cupo, corposo e piu forte, sembra un po' simili alla Boxster di mio padre (6 cilindri aspirato) MI PIACE MOLTO!!! Anche all'interno si sente di più!!

Viaggiando invece è veramente una goduria, nulla di esagerato sia chiaro, è pur sempre un omologato, però intorno ai 2.000/3.000 anche 4.000 giri da secondo me il suo meglio, cupo rotondo, si sente sia a finestrini chiusi che aperti, ora finalmente suona come volevo io!

Unica pecca che dopo i 4.000 giri si sente la turbina e il suo fischio, praticamente perde quel suono cupo e figo, ma penso sia normale per un turbo benzina!

Se vi va ditemi che ne pensate dai video, alcuni ragazzi dicevano che sembra originale e praticamente ho buttato via i soldi, io non sono d'accordo! purtroppo l'iphone taglia un po' i suoni bassi =(

600 euro per un finale .. per me è follia .. anche pensare di spenderli .... facevi mappa e downpipe con quei soldi .. e avevi lo stesso sound .. ma con un po di cavalli in piu

600 euro per un finale .. per me è follia .. anche pensare di spenderli .... facevi mappa e downpipe con quei soldi .. e avevi lo stesso sound .. ma con un po di cavalli in piu

Zio lo so, ma come ho detto spesso non voglio mapparla e non voglio uscire dalla legalità, se avessi accettato anche qualcosa di non omologato avrei preso il Magneti Mareli ss900r alla metá dei soldi e avrei avuto il doppio del suono. Ma non voglio sbattimenti in sede di revisione e in sede di posto di blocco

• Like
Reactions: rogopao
X