Son riuscito a fare un video con un senso, li ho caricati su youtube e adesso ve li posto:
PRIMA (Originale)
DOPO (Ragazzon H2)
Piccola recensione:
Al minimo il suono è più cupo, corposo e piu forte, sembra un po' simili alla Boxster di mio padre (6 cilindri aspirato) MI PIACE MOLTO!!! Anche all'interno si sente di più!!
Viaggiando invece è veramente una goduria, nulla di esagerato sia chiaro, è pur sempre un omologato, però intorno ai 2.000/3.000 anche 4.000 giri da secondo me il suo meglio, cupo rotondo, si sente sia a finestrini chiusi che aperti, ora finalmente suona come volevo io!
Unica pecca che dopo i 4.000 giri si sente la turbina e il suo fischio, praticamente perde quel suono cupo e figo, ma penso sia normale per un turbo benzina!
Se vi va ditemi che ne pensate dai video, alcuni ragazzi dicevano che sembra originale e praticamente ho buttato via i soldi, io non sono d'accordo! purtroppo l'iphone taglia un po' i suoni bassi =(