Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Oggi mi sono anche incontrato con un ragazzo che aveva commentato pagine indietro: @85melo
Abbiamo fatto un paio di foto:

Image1505581036.019538.jpg

IMG_6143.JPG

IMG_6145.JPG

IMG_6147.JPG

IMG_6149.JPG

IMG_6152.JPG

Son riuscito a fare un video con un senso, li ho caricati su youtube e adesso ve li posto:

PRIMA (Originale)

DOPO (Ragazzon H2)

Piccola recensione:

Al minimo il suono è più cupo, corposo e piu forte, sembra un po' simili alla Boxster di mio padre (6 cilindri aspirato) MI PIACE MOLTO!!! Anche all'interno si sente di più!!

Viaggiando invece è veramente una goduria, nulla di esagerato sia chiaro, è pur sempre un omologato, però intorno ai 2.000/3.000 anche 4.000 giri da secondo me il suo meglio, cupo rotondo, si sente sia a finestrini chiusi che aperti, ora finalmente suona come volevo io!

Unica pecca che dopo i 4.000 giri si sente la turbina e il suo fischio, praticamente perde quel suono cupo e figo, ma penso sia normale per un turbo benzina!

Se vi va ditemi che ne pensate dai video, alcuni ragazzi dicevano che sembra originale e praticamente ho buttato via i soldi, io non sono d'accordo! purtroppo l'iphone taglia un po' i suoni bassi =(
Caspita Daniele che suono e inutile la quadrifoglio verde e veramente una cannonata [emoji4] sia prima origina e sia dopo con i ragazzon [emoji106]

Grazie =)

Sinceramente dal vivo rende davvero bene,molto meglio, non è super forte ma è cupo, mi spiace un po' che magari in video non si capisce, mi rendo conto che ieri l'ho postato su facebook tutto contento e ho preso una caterva di pareri negativi perchè il video non rende!

(Scusate se lo scrivo qui a mo di sfogo ma vi considero molto più maturi anche per un fattore età rispetto ad altre persone con cui mi confronto su facebook)

Difatti se vi va sentite i due video e ditemi che ne pensate, sia in negativo che in positivo =)

• Like
Reactions: zagatolino
- Informazione Pubblicitaria -
Zio lo so, ma come ho detto spesso non voglio mapparla e non voglio uscire dalla legalità, se avessi accettato anche qualcosa di non omologato avrei preso il Magneti Mareli ss900r alla metá dei soldi e avrei avuto il doppio del suono. Ma non voglio sbattimenti in sede di revisione e in sede di posto di blocco

Ti capisco e concordo, così non hai problemi.

• Like
Reactions: rogopao e Bc9999
Vai tranquillo a me il suono piace anzi ti dico che molto probabilmente il prox mese me lo compro pure io!

• Like
Reactions: zagatolino e Bc9999
A me piace molto ....forse il prezzo è un po'alto per due pezzi di tubo di acciaio e due barilozzi con lana di roccia e canne forate, ma l'esclusività si paga...

A me piace molto ....forse il prezzo è un po'alto per due pezzi di tubo di acciaio e due barilozzi con lana di roccia e canne forate, ma l'esclusività si paga...

Un mio amico dice #CariMaOmologati é vero che si paga l'esclusività e anche il nome e l'omologazione. Alla fine mi ero dato 600€ come budget e ci son stato dentro :)

Ma una cosa: secondo voi con il passare dei km il suono cambierà? Ce chi dice che ancora un po' la lana si brucia e il suono cambia

• Like
Reactions: alex1975bz
Francamente speso tanto per avere un sond poco migliore dell'originale. Però sono gusti e tasche altrui [emoji16]
Il vincolo dell'omologazione preclude delle realizzazioni artigianali di assoluto rispetto.
Belle le due Quadrifoglio, la grigia sembra più bassa della tua, assetto??

• Like
Reactions: Bc9999
Francamente speso tanto per avere un sond poco migliore dell'originale. Però sono gusti e tasche altrui [emoji16]
Il vincolo dell'omologazione preclude delle realizzazioni artigianali di assoluto rispetto.
Belle le due Quadrifoglio, la grigia sembra più bassa della tua, assetto??

Si è vero, il costo è alto, ma francamente non è un problema quello, alla fine a mio parere 500/600€ per uno scarico omologato non son tanti

Certo che a scegliere un non omologato si ha molto di piu in fatto di suono e si spende meno, e puoi andare su artigianali davvero di tutto rispetto! peró sei fuorilegge

La grigia è una QV del 2015, non so come mai é un pelo piu bassa della mia, anche lui mi diceva che l'ha presa usata ma non ha fatto nessun assetto

X