Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Scusate...non voglio fare flaming...ma veramente vi pare che il suono sia simile???..o io ho visto altri filmati???A me il primo video a confronto del secondo pare un diesel!chiariamo, una QV è un piacere anche con scarico originale...ma con questo è proprio più profondo e cupo anche a folle...
Complimenti per il nuovo acquisto![emoji6]

• Like
Reactions: zagatolino
Scusate...non voglio fare flaming...ma veramente vi pare che il suono sia simile???..o io ho visto altri filmati???A me il primo video a confronto del secondo pare un diesel!chiariamo, una QV è un piacere anche con scarico originale...ma con questo è proprio più profondo e cupo anche a folle...
Complimenti per il nuovo acquisto![emoji6]

Loro hanno ragione secondo me che per il prezzo il risultato non è da far cadere la mascella, ma purtroppo metá di quel prezzo è l'omologazione :)

Io alla fine son soddisfatto!! Adesso cerco di caricare un altro video che secondo me rende meglio

Poi non ho mai capito se con il tempo si aprono un po' di piu gli scarichi o no

A me anche piace molto quel sound, se costava un po' meno l'avrei presa, ma 600 € per adesso non mi và.

- Informazione Pubblicitaria -
Questo un altro video :)

Poi ho notato che da N a D cambia tantissimo, non so il motivo stretto

Vi assicuro che dal vivo rende, non è nulla di tamarro ma secondo me è adeguato allo stile della Giuly. Dovrebbe uscire con questo scarico già di serie.

...mamma mia...[emoji33]
..la prima bianca è corposo ma educato...la seconda rossa è proprio esagerato!spara come un mitra![emoji16] ..molto bello ma forse tamarro...la terza una via di mezzo...
Chiaramente però questi non te li omologano manco se piangi in cinese...
Quello di BC è a norma...

mah.. Che dire... So un po' deluso "fanse clebbe"

Mi aspettavo di più...

Si tutto molto bello ma siamo sicuri siano OMOLOGATI?? Il discorso é solo questo!!
Per quanto credo la prima ha il finale omologato e il centrale libero (cosa che faró anche io tra un po')
La seconda è sicuramente non omologato con skat e mappa per cui non é ovviamente paragonabile
La terza secondo me ha skat e centrale con finale omologato

Chiaramente queste son piu belle, piu desiderabili se vogliamo, ma la legalità per me vien prima, non voglio girare per Milano stressato. Giá i limiti sono in secondo piano..se poi ho anche la macchina non omologata in alcune parti

Si tutto molto bello ma siamo sicuri siano OMOLOGATI?? Il discorso é solo questo!!
Per quanto credo la prima ha il finale omologato e il centrale libero (cosa che faró anche io tra un po')
La seconda è sicuramente non omologato con skat e mappa per cui non é ovviamente paragonabile
La terza secondo me ha skat e centrale con finale omologato

Chiaramente queste son piu belle, piu desiderabili se vogliamo, ma la legalità per me vien prima, non voglio girare per Milano stressato. Giá i limiti sono in secondo piano..se poi ho anche la macchina non omologata in alcune parti
Assolutamente d'accordo!..solo una cosa da povero (perchè ho la sorellina 105 [emoji16] )ignorante (perchè non lo so)...ma che è sto skat????..suppongo sia il responsabile di quegli spari...e per centrale libero intendi diretto quindi senza dpf?

• Like
Reactions: ziopalm
Lo skat è il un tubo che elimina totalmente il catalizzatore, ovvero skat -> scatalizza

• Like
Reactions: rogopao
X