Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Oggi é 1 anno esatto che ho la G [emoji7]

AUGURI A LEI e a questo Garage,
GRAZIE a voi che mi seguite, supportate, aiutate :) Mi fa piacere condividere con voi questo percorso di personalizzazione!!

Come regalo di compleanno le ho preso l'olio [emoji23][emoji23]

Visualizza allegato 148718
Auguri Daniele a te e alla giuly [emoji4] anche io il 26 agosto ho fatto un anno nel forum con giuly
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Auguri e Complimenti anche per il cambiamento che ha migliorato la tua già bella QV.
 
Auguri Daniele [emoji3][emoji3]
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Come al solito a questo punto dell'anno sono sommerso da impegni universitari e posso seguire poco la macchina

Adesso la mattina sono in ospedale e il pomeriggio a lezione..di sera studio [emoji29]

Nonostante questo ho pensato ad un (probabilmente) ultimo lavoro grosso per questo 2017, ovvero qualcosa al paraurti.

Devo solo scegliere un sottoparaurti o una lama o uno splitter o non lo so

Sto prendendo contatti con la Maxton Design per farmi produrre una lama che stanno mettendo in commercio..se voi nel frattempo avete qualche modello particolare o comunque bello fatemi sapere :)

E scusate se son poco presente e vi racconto poco del bolide ma in inverno vado un po' in letargo con i lavori ahahah
 
Come al solito a questo punto dell'anno sono sommerso da impegni universitari e posso seguire poco la macchina

Adesso la mattina sono in ospedale e il pomeriggio a lezione..di sera studio [emoji29]

Nonostante questo ho pensato ad un (probabilmente) ultimo lavoro grosso per questo 2017, ovvero qualcosa al paraurti.

Devo solo scegliere un sottoparaurti o una lama o uno splitter o non lo so

Sto prendendo contatti con la Maxton Design per farmi produrre una lama che stanno mettendo in commercio..se voi nel frattempo avete qualche modello particolare o comunque bello fatemi sapere :)

E scusate se son poco presente e vi racconto poco del bolide ma in inverno vado un po' in letargo con i lavori ahahah

cereal-guy-spitting::disgusted-mother-of:y-u-no-guy:Rage-Face:
Dio salvaci....un'altro medico!!!!
:okay-animated:
 
  • Like
Reactions: rogopao
Bc9999 ho comprato pure io l'h2 della ragazzon[emoji23][emoji23][emoji23]è colpa tua
 
Bc9999 ho comprato pure io l'h2 della ragazzon[emoji23][emoji23][emoji23]è colpa tua

Fatto bene :) ti é gia arrivato?? Se hai un garage mi dici il titolo cosi ti inizio a seguire e vedo quando lo monti??

Io ho avuto purtroppo un aumento dei consumi con sto scarico...amo cosi tanto il suono che vado sempre a palla ahahahah

Giro in cittá a 7.2km/l [emoji24]
 
  • Like
Reactions: qvtct15
Pubblicità - Continua a leggere sotto