Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Per quanto riguarda lo scarico ho voluto per scrupolo contattare alfisti.net e mi ha confermato che è omologato anche sulla versione tct...bene sarà il mio prossimo acquisto[emoji38]

Per quanto riguarda lo scarico ho voluto per scrupolo contattare alfisti.net e mi ha confermato che è omologato anche sulla versione tct...bene sarà il mio prossimo acquisto[emoji38]

Speriamo che almeno a te piaccia quanto a me :D

Per un periodo ho tenuto un terminale diretto che mi ha fatto un mio amico fabbro, è stato il suo primo scarico. È venuto molto bene ma il rumore era tremendo..poi andava in risonanza sui 2500 giri e dava anche fastidio. Quindi cerco qualcosa di appena udibile non mi interessa più far baccano..ho tenuto un scarico dritto dal downpipe a dietro per 10 anni e ogni volta ai posti di blocco stringevo le chiappe..ho preso anche un verbale. Adesso quando vedo i posti di blocco mi metto a ridere[emoji23]

• Like
Reactions: rogopao e Bc9999
- Informazione Pubblicitaria -
Salve Raga ankio su la mia QV o un terminale h2 della ragazzon e posso assicurarvi piu ci cammini e piu si nota ke diventa molto piu rumoroso

Salve Raga ankio su la mia QV o un terminale h2 della ragazzon e posso assicurarvi piu ci cammini e piu si nota ke diventa molto piu rumoroso

Questa era una cosa che volevo capire, tu dici quindi che poi cambia un po' il suono? Come se bruciasse la lane di vetro all'interno?

Propio cosi nn ti proccupare i soldi lai spesi bene la mia quando e fredda scoppietta pure [emoji1][emoji7][emoji6]

Sinceramente già il risultato mi piace e gia credo di averli spesi bene, se poi migliora tanto meglio :D

Poi non vi avevo piu fatto vedere la presa doppia USB montata, è venuta cosi ed è molto comoda

IMG_5811.JPG

Bella io o comprato una ke si mette e si toglie

• Like
Reactions: Bc9999
Oggi é 1 anno esatto che ho la G [emoji7]

AUGURI A LEI e a questo Garage,
GRAZIE a voi che mi seguite, supportate, aiutate :) Mi fa piacere condividere con voi questo percorso di personalizzazione!!

Come regalo di compleanno le ho preso l'olio [emoji23][emoji23]

IMG_6040.JPG

X