Io adesso voglio concentrarmi sull'estetno perche alla fine se la vedi da fuori è normale, poi dentro rimane piu particolare, ma a primo impatto non sembra diversa dalle altre
Devo guardare. Cmq ho visto un po' di foto e devo fermarmi perchè sennò piango, volevo anche io una qv e stupidamente mi sono accontentato :C
Molto bella però, bravo
Ho visto che hai messo il bose, il giorno che lo faccio anche io magari ti contatto dato che ho letto che hai fatto delle modifiche rispetto alla guida presente sul forum.
Il problema è trovare il sub da solo...ho contattato alcuni venditori su subito chiedendo se smembrassero l'impianto e mi hanno quasi preso a parole...che facce da culo
Sono ancora vivo..un po' incazzato per vari disguidi e ritardi nell'arrivo del mio pezzo ma sono fiducioso di averlo tra domani e dopo
Tanto per dirvi, ordine partito, in Polonia (posto da cui arriva il pezzo) iniziano la produzione, poi non si è capito perché c'è stato un errore di spedizione dalla fabbrica al rivenditore. Chiamo e finalmente sblocco l'invio del pacco, parte, si ferma in germania 4 giorni senza un apparente motivo. Finalmente arriva a Rho, oggi era in consegna ma hanno sbagliato furgoncino e l'hanno messo su quello che consegna fuori Milano e non a Milano città. Mi chiama il coriere dicendo che c'è un errore nella consegna, fortunatamente era gentile e mi ha dato il numero della sede di Rho. Piu tardi chiamo e mi fisso un appuntamento per andarmelo a prendere tra domani e dopodomani, almeno se vado a prendermelo io non ho problemi..a parte 50km di strada da fare :/
Nel frattempo sono riuscito a liberarmi giovedi sera per il Raduno TCS a Vignate, qualcuno di voi viene per caso? Così ci conosciamo