Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Sono ancora vivo..un po' incazzato per vari disguidi e ritardi nell'arrivo del mio pezzo ma sono fiducioso di averlo tra domani e dopo

Tanto per dirvi, ordine partito, in Polonia (posto da cui arriva il pezzo) iniziano la produzione, poi non si è capito perché c'è stato un errore di spedizione dalla fabbrica al rivenditore. Chiamo e finalmente sblocco l'invio del pacco, parte, si ferma in germania 4 giorni senza un apparente motivo. Finalmente arriva a Rho, oggi era in consegna ma hanno sbagliato furgoncino e l'hanno messo su quello che consegna fuori Milano e non a Milano città. Mi chiama il coriere dicendo che c'è un errore nella consegna, fortunatamente era gentile e mi ha dato il numero della sede di Rho. Piu tardi chiamo e mi fisso un appuntamento per andarmelo a prendere tra domani e dopodomani, almeno se vado a prendermelo io non ho problemi..a parte 50km di strada da fare :/

Nel frattempo sono riuscito a liberarmi giovedi sera per il Raduno TCS a Vignate, qualcuno di voi viene per caso? Così ci conosciamo :)
Domani è festa BC.....[emoji6]

Pacco ritirato :)

Nel pomeriggio si tenta il montaggio!!

IMG_7364.JPG

IMG_7367.JPG

- Informazione Pubblicitaria -
Avevi la faccia di uno tra il meravigliato e il non convinto....

La faccia è tutto un programma [emoji23]
Si scherza ovviamente

Anzi aggiungo che non si addice al mezzo che scorrazzi allegramente per la city
[emoji16][emoji16][emoji16]
Aspettiamo di vedere il pezzo montato, forza [emoji123]

• Like
Reactions: ziopalm
X