Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Anzi aggiungo che non si addice al mezzo che scorrazzi allegramente per la city
[emoji16][emoji16][emoji16]
Aspettiamo di vedere il pezzo montato, forza [emoji123]

Ahaha che faccia dovrei avere?? Piu da spaccone o piu da bravo ragazzo??

Ahahahahahahah mi ha ucciso sto videooo [emoji23][emoji23][emoji23]

sta foto va nell'altra discussione..

Quale discussione??

Arrivano le foto tra un po' e il mio solito raccontino, datemi il tempo di docciarmi che son appena tornato dal garage!

La discussione con le facce di noi del forum. Li ci siamo quasi tutti
Da spaccone [emoji23][emoji23][emoji23]
Troppo una faccia buona per una alfa rossa super allestita [emoji23][emoji23]

• Like
Reactions: rogopao e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Una faccia alla jack sparrow mi aspettavo [emoji23][emoji23]

• Like
Reactions: Auguy78
@Bc9999 non ti offendere, ma hai una faccia da sberle!!!!

:backpain-:fuuuu::PFFFFT::trollface::tumblr_l50::Y0UJC:
BC....avrà pure una faccia da schiaffi, ma è un bravissimo ragazzo, studia, non frequenta il bar, non parla a vanvera e ha già dato il suo utile contributo al forum.....e questo vale più di ogni faccia da DURO.
Grande BC....aspettiamo foto del lavoretto.

BC....avrà pure una faccia da schiaffi, ma è un bravissimo ragazzo, studia, non frequenta il bar, non parla a vanvera e ha già dato il suo utile contributo al forum.....e questo vale più di ogni faccia da DURO.
Non ha una faccia da schiaffi!
È solo un po buffo in questa foto...

e non si vergogna?

Soprattutto perché non frequenta il nostro bar.....

Nessuno si è permesso di dire il contrario, non conoscendoci neppure ci mancherebbe.
Nessuno è santo e nessuno è demone, siamo soltanto dei luridi alfisti sfegatati [emoji16][emoji16]

X