Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Fantastica e anche i lavori.....unico neo (secondo me), il verdino intorno ai fendi, ma magari acceso fa un'altro effetto!!!!

Fantastica e anche i lavori.....unico neo (secondo me), il verdino intorno ai fendi, ma magari acceso fa un'altro effetto!!!!

Grazie :D stasera la vedremo accesa, intorno ai fendi non è verde ma giallino, il colore classico dei led, purtroppo quello devo tenerlo per aver l'effetto notturno :)

Son contento che vi piaccia :)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Auguy78
Davvero originale bravo :)
ps: notevole il polistirolo sulle pareti del garage :D ci ho pensato anch'io per il prossimo futuro...

- Informazione Pubblicitaria -
Quel polistirolo era stato messoli quando il box lo usava mia mamma, avendo una Volvo XC60 era piu problematico parcheggiare e scendere senza toccar dentro..io l'ho volto mantenere perchè é indubbiamente comodo

• Like
Reactions: rogopao e Swordsman
l'effetto è buono... la resa visiva?

• Like
Reactions: Auguy78
Sì lo metterò anch'io, garage stretto, magari meglio un pannello di polistirene XPS, più resistente agli urti :)

• Like
Reactions: Bc9999
Sì lo metterò anch'io, garage stretto, magari meglio un pannello di polistirene XPS, più resistente agli urti :)

Contando che entro in box piano il polistirolo da 2cm di spessore è giá ottimo, poi chiaramente se metti l'XPS puo essere solo meglio, li entra in gioco il fattore costo

• Like
Reactions: Swordsman
E poi aumenti l'isolamento termico per la tua bella :) :)

Eccoci ragazzi con qualche fatica son riuscito a far un po' di foto, ve le posto =)

Prima la parte seria, i fendinebbia e la loro inclinazione, ditemi cosa ne pensate per favore che non sono molto pratico:

IMG_0624.JPG
IMG_2263.JPG
IMG_6696.JPG

Questo invece l'effetto degli Angel Eyes verdi:

FullSizeRender 33.jpg
FullSizeRender 34.jpg
FullSizeRender 35.jpg
FullSizeRender 36.jpg
FullSizeRender 37.jpg
FullSizeRender 38.jpg

Questi due particolari:

FullSizeRender 39.jpg
IMG_8133.JPG

Eccoci ragazzi con qualche fatica son riuscito a far un po' di foto, ve le posto =)

Prima la parte seria, i fendinebbia e la loro inclinazione, ditemi cosa ne pensate per favore che non sono molto pratico:

Visualizza allegato 154374 Visualizza allegato 154375 Visualizza allegato 154376

Questo invece l'effetto degli Angel Eyes verdi:

Visualizza allegato 154377 Visualizza allegato 154378 Visualizza allegato 154379 Visualizza allegato 154380 Visualizza allegato 154381 Visualizza allegato 154382

Questi due particolari:

Visualizza allegato 154383 Visualizza allegato 154384
Però che belli questi fendinebbia Angel eyes [emoji1] Daniele ma solo con effetto verde c'è? A me piacerebbe con lo stesso effetto delle luci diurne

X