Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Esatto sicuramente coi 18 è più piantata a terra... Ma poi siccome non siamo in pista ma sulle nostre fantastiche strade tutte scassate, i 17 secondo me sono il miglior compromesso...

Se invece parliamo di estetica... beh 18 minimo... a differenza di Giulia che è fantastica anche coi 16 qui sotto i 18 sembrano le coppe della uno...

Intanto son WIP con i fendinebbia

per ora li ho fissati con il pattex mille chiodi, ne avevo un po' da finire e contando che tiene su uno specchio in verticale penso sia abbastanza resistente, poi però mettere il silicone nero tutto intorno all'interno e all'esterno, per preservare i fili dall'acqua e per aumentare la tenuta. Ero indeciso tra nero e cromo ma alla fine ho scelto il nero perchè con il culo che ho il cromo sarebbe stato diverso da quello della calotta.

Nel pomeriggio si fanno passare i fili dall'abitacolo al baule se tutto va bene, a quanto ho capito sopra il pedale della frizione c'è una gomma per farli passare, faccio un buco e faccio uscire il filo

FullSizeRender 27.jpg
FullSizeRender 28.jpg
IMG_1167.JPG
IMG_4956.JPG
IMG_9480.JPG

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Esatto sicuramente coi 18 è più piantata a terra... Ma poi siccome non siamo in pista ma sulle nostre fantastiche strade tutte scassate, i 17 secondo me sono il miglior compromesso...
...ehhh...allora figurati..il discorso cambia, come darti torto da quel punto di vista!
In effetti coi 16 Giulietta pare che le ruote non le abbia proprio tanto è lo spazio col passaruota..

Finalmente ieri sera ho concluso i lavori, oggi ho tirato giù la macchina dai blocchi di legno su cui l'avevo messa e l'ho riportata nel suo box, vi mostro qualche foto del lavoro finito, poi stasera faccio le foto "illuminate nella notte".

IMG_7935.JPG
IMG_8256.JPG

Che cosa ne pensate del metodo di fissaggio? vi piace o vi sembra un po' posticcio?! Secondo me rende bene il silicone nero così

FullSizeRender 31.jpg
FullSizeRender 32.jpg

Infine una foto con i fendinebbia accesi, purtroppo non hanno la regolazione per cui devo sperare di averli montati giusti =)

FullSizeRender 30.jpg

Infine una foto di un cerchio vicino alla macchina, a me l'accostamento piace molto, poi ancora van visti montati ma secondo me è bella!!

FullSizeRender 29.jpg

X