Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 240cv TCT - Veloce - Bianco - 2017

Grazie mille ancora a tutti... ieri sera l'ho lavata perché venerdí quando l'ho ritirata ho preso pioggia e neve e si é sporcata subito [emoji36][emoji36]
Il weekend faccio qualche foto e ve le posto...
Comunque eri sera l'usata ed ero un pó più tranquilla e devo dire che é una meraviglia guidarla...
devo fare abitudine al cambio che nella leon sempre automantico era un pò più corto... ma per il resto é una favola

Molto dipende da quanto spingi e dal DNA, in più è molto sensibile al piede, io ho notato che in N se spingi poco le cambiate sono molto basse, al massimo a 2500 giri cambia, poi più spingi e più alza le cambiate, come tutti gli automatici d'altronde, ma questo mi pare molto più sensibile al piede di altri.

Complimenti per la tua nuova Giulietta! Io ho comprato la super 1.6 120 cv con Radio Nav da 6,5'' uconnect live e cerchi da 17. Mi sarebbe piaciuta molto anche a me la veloce ma il prezzo era proibitivo per le mie tasche! :(
Sono davvero felicissimo di questa macchina, ha una tenuta di strada eccezionale, si guida che è un piacere e anche i consumi sono ottimi! Benvenuta :)

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Complimenti per la scelta, il motore deve essere una favola e il colore è sempre un bel classico! Anche io ce l'ho bianca e mi trovo un gran bene!
Tra l'altro nella foto che hai fatto si confonde con la neve...Ma i cerchi scuri ricordano con chi si va a che fare. Bella scelta!!!

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Se per caso anche te iscritto all'Alfa Club Bolzano? Cosí ci vediamo a qualche raduno [emoji6]

Onestamente è la prima volta che ne sento parlare (ho la giuly da soli due anni) :D
Comunque ora che me l'hai accennato mi informerò qui a Bozen :)

Ed è anche Tornata a Correre finalmente!

FB_IMG_1487511237646.jpg

FB_IMG_1487511216416.jpg

FB_IMG_1487511222927.jpg

Complimenti per la tua nuova Giulietta! Io ho comprato la super 1.6 120 cv con Radio Nav da 6,5'' uconnect live e cerchi da 17. Mi sarebbe piaciuta molto anche a me la veloce ma il prezzo era proibitivo per le mie tasche! :(
Sono davvero felicissimo di questa macchina, ha una tenuta di strada eccezionale, si guida che è un piacere e anche i consumi sono ottimi! Benvenuta :)

....... Chissà da chi ha ereditato la passione per un'Alfa.....

IMG_20170206_160616.jpg

... ecco altre foto della giuly... in giro per le montagna a sgranchire un pò le gambette...
IMG_1805.JPG
IMG_1806.JPG
IMG_1807.JPG
IMG_1808.JPG
IMG_1809.JPG

Quí vicino a un altra vera italiana [emoji6]

IMG_1812.JPG

Ub pò di foto degli interni...

IMG_1875.JPG

IMG_1877.JPG
IMG_1880.JPG
IMG_1881.JPG

Ogni giorno che la guido mi piace sempre più... ha un sound favoloso... tenuta di strada spettacolare e molto precisa... devo ancora fare l'abitudine dell'elettronica... uconnect ecc. ma piano piano si fa anche quello...

X