Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 240cv TCT - Veloce - Bianco - 2017

Bellissima! Io sto aspettando la tua gemella ;)
 
Complimenti..ottima scelta!! [emoji1303] la mia è un 2014 nero etna
 
Ciao ragazzi... é da un pó che non scrivo nulla [emoji28] scusate...
Troppo presa a guidare la mia belva... e ora dopo che ho anche partecipato alla „Dolomites Street“ ho pensato che dovevo rendervi partecipi di questa esperienza bellissima...
Per chi non sapesse la „Dolomites Street“ é un ritrovo di macchine sportive nelle dolomiti... quest‘anno hanno partecipato più di 1000 macchina...
io ero con la mia veloce con amici che avevano macchine con minimo 100 cv in più ... ma la mia belva si é difesa benissimo... arrampicando su per i passi... curva dopo curva... con uno sound stupendo... tenuta di strada spettacolare e cambio reattivo e veloce... sempre pronta... mi sono divertita come una bambina il giorno di natale... bellissimo... poche foto... ma vi allego due tre foto...
Image1508403018.978452.jpg
IMG_4558.JPG
IMG_4594.JPG
 
Complimenti e di sicuro hai fatto una gran bella figura !
 
  • Like
Reactions: May
Complimenti belle foto, nonostante i sensori anteriori, vedo che non sei riuscita a scampare i moscerini. Pazienza!
Facci sapere da che parte stai....[emoji2] [emoji2]
Suddista o Nordista. Che cura avete della Vostra Alfa?
Ciao ragazzi... é da un pó che non scrivo nulla [emoji28] scusate...
Troppo presa a guidare la mia belva... e ora dopo che ho anche partecipato alla „Dolomites Street“ ho pensato che dovevo rendervi partecipi di questa esperienza bellissima...
Per chi non sapesse la „Dolomites Street“ é un ritrovo di macchine sportive nelle dolomiti... quest‘anno hanno partecipato più di 1000 macchina...
io ero con la mia veloce con amici che avevano macchine con minimo 100 cv in più ... ma la mia belva si é difesa benissimo... arrampicando su per i passi... curva dopo curva... con uno sound stupendo... tenuta di strada spettacolare e cambio reattivo e veloce... sempre pronta... mi sono divertita come una bambina il giorno di natale... bellissimo... poche foto... ma vi allego due tre foto... Visualizza allegato 150917Visualizza allegato 150918Visualizza allegato 150919
 
quindi eri con mpp?
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un utente del forum con la giulia quadrifoglio che ha partecipato

Ah... no nn ero con alcun club...
ma al raduno erano presenti alcune 4c e 2-3 giulia [emoji256] ... io ne ho vista una rossa e un bianca spettacolari