Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 240cv - TCT - Veloce - Grigio Stromboli - 2017 - PG

Che bella!

eccoci qua, i consumi si sono assestati a 8.2km/l
ho rimosso la scritta giulietta al posteriore, trattato la pelle e tutte le plastiche e guarnizioni interne ed esterne

Io riesco a farci anche 10 al litro, ma non giro in citta ed ho il piede non troppo pesante.

- Informazione Pubblicitaria -
L'ho tolta perché il posteriore ne guadagna in fluidità delle linee...
Si sono un po fissato, la macchina la lavo ogni 2 settimane, ma con il soft99 flusso dark lo sporco non si attacca tanto [emoji6]

Allora forse tu puoi aiutarmi, sono disperato, io ho l'acqua piena di calcare e quando la lavoro è sempre un disastro, non riesco ad asciugarla per tempo e rimane macchiata, adesso come posso levare le macchie di calcare?
So' che è fuori argomento ma sono disperato, non so' come risolvere.
Aiutoooo

Oddio la tua è opaca non saprei come fare, non puoi usare il compound...
Ti mando a una guida di un sito dove compro tutto per la pulizia del auto
Come Curare una Vernice Opaca
Hanno anche una pagina Facebook, puoi chiedere lui troverai altri con la venicie opaca

Oddio la tua è opaca non saprei come fare, non puoi usare il compound...
Ti mando a una guida di un sito dove compro tutto per la pulizia del auto
Come Curare una Vernice Opaca
Hanno anche una pagina Facebook, puoi chiedere lui troverai altri con la venicie opaca

Grazie mille, li spiegano bene per il lavaggio e la protezione, sicuramente dopo levato il calcare mi servirà, ma adesso devo togliere il calcare, li parla di un prodotto per la decontaminazione, funzionerà per il mio problema?

Unica pecca, io non avrei tolto la scritta posteriore. A me piace molto il corsivo, ma son gusti! Per il resto, è perfetta. Le pinze rosse poi sono meravigliose, davvero complimenti per come la tieni! È bello vedere che delle grandi auto ricevono delle grandi attenzioni!!!

Grazie mille, li spiegano bene per il lavaggio e la protezione, sicuramente dopo levato il calcare mi servirà, ma adesso devo togliere il calcare, li parla di un prodotto per la decontaminazione, funzionerà per il mio problema?
Allora la decontaminazione la puoi fare solo chimica, perché con la Clay bar rischi di lucidare la vernice.

X