Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 240cv - TCT - Veloce - Grigio Stromboli - 2017 - PG

Mi puoi dare una dritta sul tipo di luci led per interni e targa?? Grazie mille

Le lampadine sia interne che della targa sono tutte t10 tranne la plafoniera dei sedili posteriori che è a siluro da 41mm
Le puoi comprare da un qualsiasi negozio cinese, basta che abbiano la resistenza integrata

• Like
Reactions: drey e Stromboli
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille!!!! Figata con i led interno..

Facile l'installazione??

Anche io penso appena torno cambio le lampadine. Vediamo un po'!

Comunque si vede chiaramente che è migliorata proprio la luce così!

Ciao.... la Giulietta è piantata si, è tanto la alla Mito hai modificato solo profumo dell ambiente. ... sei abituato troppo bene... vedi se chi ti ha fatto il lavoro alla Mito ti può far qualcosa sulla centralina della Giulietta, anche se ovvio è un Benzi, quindi se non cambi pezzi migliori poco...
La mia 147 attuale l ho portata a 194 cv, e basta (x ora, perché la mi moglie ha paura delle accelerazioni e della velocità)... il progetto iniziale era arrivare sui 300 cv, e da li vedere fin dove spingersi, anche se sui 350 cv mi accontetavo. ... cmq per ora sono solo con la pausa.... quando riprendo e la belva sarà pronta, manderò le foto...
Cmq anche ora con 194 cv , è un bel gattino... cmq complimenti per il trio Alfa... in special modo x la tua ormai ex 147.
Ah.... spero di averti fatto venir la voglia di nuovo di modificare... [emoji38][emoji112]

• Like
Reactions: kormrider
Bellissima... é uguale alla mia solo grigia... e devo dire che il grigio é anche molto molto bello poi con il rosso sta benissimo...
Quando l'ho vista qui sul forum che la mia non é ancora arrivata mi sono quasi pentita di averla presa bianca perché grigia cosí é favolosa... ma arrivata la mia me ne sono innamorata...
hai messo anche il pack visibility??

X