Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 240cv - TCT - Veloce - Grigio Stromboli - 2017 - PG

Ti ringrazio adesso lo ordino e provo, poi sempre lavaggi all'autolavaggio, ovviamente a mano, purtroppo io ho il pozzo e l'acqua è troppo calcarea, non voglio più rischiare.
Ti farò sapere se ha funzionato.
Grazie di nuovo.

• Like
Reactions: Ferdinando88
Buona sera a tutti, mi chiamo Ferdinando, vengo da un piccolo paesino in provincia di Perugia e sono un programmatore di spedizioni in una azienda di alta moda.
Vi presento la mia terza alfa, una Giulietta veloce grigio stromboli con optional:
-fari bixeno
-uconnect live 6.5"
-cerchi neri a fori 18"
-impianto bose
-ruotino di scorta 17"
Complimenti Ferdinando... bellissima gnocca[emoji7]... è stupenda

• Like
Reactions: andreacavallo
La scimmia pensa, la scimmia fa
1491038742500.jpg
1491038752697.jpg
1491038761936.jpg
1491038767865.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Ho risolto il più grande problema del tct... Le palette troppo piccole con dei paddle in alluminio

Volevo sapere dove gli hai presi, come sono attaccati, tutti i dettagli perché mi interessa...

• Like
Reactions: alex1975bz
Anche io, anche io.....su amazon o aliexpress?però c'è scritto che sono per Audi o MB.....

Ci sono su ebay ..li vendono da anni per ww .. ma niente di specifico per Giulietta ma ci sono le.universali .. o si adattano .. avvitato o incollate

• Like
Reactions: ziopalm
Le ho prese su Amazon, sono specifiche per il dsg. Io ho smontato il supporto in plastica, sagomato con dremel e l'isola a caldo per la forma delle palette del tct e incollate con il biadesivo

X