Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

618

Comunque complimenti, hai fatto un bel colpo, con solo 12000Km è quasi impossibile trovarle

Ragazzi non voglio fare il fico perché ce l'ho..ma vi garantisco che si girano anche i muri a guardarla..ora capisco cosa provano le strafiche che tutti guardano [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Credimi che ci sto' pensando anche io per due ragioni .
1) E' un progetto a livello di motore cge jo seguito come fornitore di strumenti di metrologia e quindi lo visto nascere e so' la sua affidabilita' e durata.
2) Essendo una versione numerata chi la tiene nel tempo avra'cun auto di interesse storico...

• Like
Reactions: nero16
- Informazione Pubblicitaria -
Credimi che ci sto' pensando anche io per due ragioni .
1) E' un progetto a livello di motore cge jo seguito come fornitore di strumenti di metrologia e quindi lo visto nascere e so' la sua affidabilita' e durata.
2) Essendo una versione numerata chi la tiene nel tempo avra'cun auto di interesse storico...
Spero di riuscire a tenerla..Intanto la tratto come una principessa!!!

Comunque complimenti, hai fatto un bel colpo, con solo 12000Km è quasi impossibile trovarle
Si è stato veramente un affare..L'ho fatta controllare sia da un carrozziere che da officina Alfa in occasione del primo tagliando dei 15.000..Mi hanno detto che la Giuly è perfetta (e profuma ancora di nuovo).

Ho controllato e su autoscout se ne trovano 6/7 launch edition. Numerata o no deve piacere esteticamente, trovandola a buon prezzo la trovo interessante come le altre (sono tutti gusti soggettivi) poi pagarla molto di più solo poiché è numerata non penso valga la pena almeno per me,per poi venderla in quanti anni sperando che prenda valore? La.vedo dura.ragazzi sinceramente

Certo Ale i gusti sono personali..io cercavo e volevo solo questa versione..per carità anche la qv normale è bellissima..ma la trovo troppo simile alle altre versioni..questa ha quel tocco di carattere e personalità in più che secondo me un auto del genere deve avere..Chiaramente è il mio parere

Certo Ale i gusti sono personali..io cercavo e volevo solo questa versione..per carità anche la qv normale è bellissima..ma la trovo troppo simile alle altre versioni..questa ha quel tocco di carattere e personalità in più che secondo me un auto del genere deve avere..Chiaramente è il mio parere
Dal momento che un modello e' numerato perche' e' una versione speciale acquisisce nel tempo un valore prima storico ed anche economico.
Chi possiede una vettura numerata e se be rende conto non la dara' nai via salvo cause di forza maggiore..

• Like
Reactions: nero16
Dal momento che un modello e' numerato perche' e' una versione speciale acquisisce nel tempo un valore prima storico ed anche economico.
Chi possiede una vettura numerata e se be rende conto non la dara' nai via salvo cause di forza maggiore..
Metal secondo te c'è un modo per sapere se sono state vendute tutte le 999? Oppure mettiamo caso che non siano state vendute..Oggi potrei andare in Alfa ed ordinarla? Oppure è ormai fuori listino?

• Like
Reactions: metal jacket

Giusto! Metal, parliamo di 20k circa se non di più. Secondo me più avanti avrà più valore delle altre ma son quasi certo che quella.cifra non si recupera rivendendola tra qualche anno per la tipologia d'auto. Poi che sia differente dalle altre non lo metto di certo in dubbio ed è fantastico possedere un'auto o comunque una.cosa numerata

X