Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Ordinarla in concessionaria e' fuori discussione , sono state tutte assegnate in anticipo. Tuttalpiù ne potrai trovare qualcuna in giacenza , ma la vedo dura , prova su AutoScout24

Metal secondo te c'è un modo per sapere se sono state vendute tutte le 999? Oppure mettiamo caso che non siano state vendute..Oggi potrei andare in Alfa ed ordinarla? Oppure è ormai fuori listino?
No tutte vendute anche se l'anno scorso in concessionaria dove ho acquistato la mia stavano consegnando una QV Launch Edition..Dio solo sa' dove l"avevano trovata...

• Like
Reactions: marceruben
Ma quindi la mia..Immatricolata a Febbraio 2016??

- Informazione Pubblicitaria -
Giusto! Metal, parliamo di 20k circa se non di più. Secondo me più avanti avrà più valore delle altre ma son quasi certo che quella.cifra non si recupera rivendendola tra qualche anno per la tipologia d'auto. Poi che sia differente dalle altre non lo metto di certo in dubbio ed è fantastico possedere un'auto o comunque una.cosa numerata

Ovviamente la cifra che spendi fra l'acquisto ed il mantenimento nel corso degli anni non la recuperi neanche essendo serie limitata, almeno di non avere la costanza, e fortuna che duri, di tenerla per 30-40 anni, allora si che forse recuperi, conosco uno che ha un alfa zacato di circa 35 anni valutata 25000-30000 €.
Almeno di non avere la "fortuna" per il possessore e "sfortuna" per gli altri, che fra 20 anni ne sia rimasta solo una, allora li si che vai bene. Avete sentito di quella 155 GTA, se non ricordo male è questa la versione, che ne è rimasta solo una? Praticamente non a prezzo

Ovviamente la cifra che spendi fra l'acquisto ed il mantenimento nel corso degli anni non la recuperi neanche essendo serie limitata, almeno di non avere la costanza, e fortuna che duri, di tenerla per 30-40 anni, allora si che forse recuperi, conosco uno che ha un alfa zacato di circa 35 anni valutata 25000-30000 €.
Almeno di non avere la "fortuna" per il possessore e "sfortuna" per gli altri, che fra 20 anni ne sia rimasta solo una, allora li si che vai bene. Avete sentito di quella 155 GTA, se non ricordo male è questa la versione, che ne è rimasta solo una? Praticamente non a prezzo
Certi meccanismi del mercato auto sono particolari...
Se e' numerata l'auto quindi con un particolare allestimento possiede gia' un valore suo perche' non ne produranno piu' cosi'..
Poi c'e' il discorso del numero di vetture circolanti che nel corso degli anni rimarranno in circolazione come nel caso della 155GTA....Meno ne rimangono piu' l'auto acquista valore nel tempo....

@nero oggi volevo dirti che venivo a trovarti perchè andavo a vede la launch edition che c'è in merdes a Roma ma ho chiamato e l'hanno già venduta!

@nero oggi volevo dirti che venivo a trovarti perchè andavo a vede la launch edition che c'è in merdes a Roma ma ho chiamato e l'hanno già venduta!
Ciao melo l'avevo vista ieri.. che vanno a ruba lo dimostra il fatto che appena messe online vengono vendute

• Like
Reactions: metal jacket
X