Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

So che no è questa la sezione giusta, ma voglio raccontarvela qui perché è quì che se n'è parlato giorni fa.
Vi ricordate quella Giulietta launch edition che era alla Mercedes di Roma?
Be venerdì guardo autoscout e vedo che era nuovamente in vendita, ho pensato forse chi l'aveva fermata no l'ha potuta più prendere.
Sabato pomeriggio vado a in mercedes a Roma nella filiale di Roma est come indicato in annuncio, giro 45 minuti per trovare qualcuno che sapeva qualcosa, finalmente mi dicono è nella filiale di via Appia nuova, parto vado lì e appena arrivo la vedo, entro il venditore dell'usato era impegnato, mentre attendo che si liberi vado fuori e gli giro attorno con la bava alla bocca pensando: questa volta devo divorziare, perché ovviamente mia moglie non era molto propensa all'acquisto, attendo 30 minuti che il venditore si liberi, finalmente arriva e gli dico che sono qui per vedere la QV è lui mi dice, mi spiace è venduta!
Mi si è gelato il sangue, mia moglie che sotto sotto tirava un sospiro di sollievo, nel frattempo passa un'altro venditore ed il primo dice all'altro, anche questo signore era qui per la QV, e il secondo venditore dice, cito testualmente
"Tanti anno chiesto di quest'auto, per me era solo una GIUGLIETTACCIA A BENZINA", giuro ha detto proprio così, lo volevo uccidere :mad::mad::mad::mad:

• Like
Reactions: nero16 e marceruben
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda ti capisco..però ti dico che probabilmente non era destino che tu prendessi quella qv..ne troverai sicuramente un'altra..a me è successa 2 volte la situazione simile alla tua..grande delusione..ma alla fine ho trovato LEI.
P.S. la Mercedes se la sogna una macchina come la Giuly QV

• Like
Reactions: marceruben
Guarda ti capisco..però ti dico che probabilmente non era destino che tu prendessi quella qv..ne troverai sicuramente un'altra..a me è successa 2 volte la situazione simile alla tua..grande delusione..ma alla fine ho trovato LEI.
P.S. la Mercedes se la sogna una macchina come la Giuly QV

Hai visto che sacrilegio!!
Neanche si rendevano conto di quello che avevano.

Comunque secondo me c'è qualcosa di strano, come mai inserzione levata e poco dopo rimessa, quando il venditore afferma che è da più di una settimana che la macchina è venduta e stanno aspettando solo il saldo?
Secondo me c'è qualcosa di loro che la vuole, e dice a tutti venduta per poi attendere e fare un offerta più bassa e prendersela lui.
Terrò l'annuncio sott'occhio.

Comunque secondo me c'è qualcosa di strano, come mai inserzione levata e poco dopo rimessa, quando il venditore afferma che è da più di una settimana che la macchina è venduta e stanno aspettando solo il saldo?
Secondo me c'è qualcosa di loro che la vuole, e dice a tutti venduta per poi attendere e fare un offerta più bassa e prendersela lui.
Terrò l'annuncio sott'occhio.
Così vai lì.....e ti propongono altro.
Basta interpretare le parole del venditore.

• Like
Reactions: marceruben e nero16
Così vai lì.....e ti propongono altro.
Basta interpretare le parole del venditore.

Non no anno neanche provato a propormi altro, forse perché io ero diretto su quella è basta.
Poi c'è altro che non mi torna, da prima mi aveva detto che mentre lui aveva un potenziale cliente e cercava le chiavi per fargliela vedere un'altro venditore gli ha detto che le chiavi le aveva lui e che stava facendo il contratto per qui auto venduta non ti posso dare le chiavi, dopo qualche minuto invece mi ha detto che mentre la stava facendo vedere ad un cliente è venuto l'altro venditore e gli ha detto chiudi l'auto è dammi le chiavi perché è venduta, è inutile che la fai visionare.
Ma allora queste chiavi per farla visionare al suo potenziale cliente glie le anno date oppure no?
Contraddittorio!!!
Io tengo l'annuncio sott'occhio.

Ragazzi una info..lo chiedo qui perché ho trovato molti pareri discordanti..è utile secondo voi mettere un filtro bmc al posto di quello originale? Senza mappa so rischia di perdere qualcosa ai bassi (ho anche il terminale diretto)?

X