Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Ragazzi una info..lo chiedo qui perché ho trovato molti pareri discordanti..è utile secondo voi mettere un filtro bmc al posto di quello originale? Senza mappa so rischia di perdere qualcosa ai bassi (ho anche il terminale diretto)?

non perdi niente, migliora anche se di poco il rumore e hai finito di cambiare quel filtro originale di cartone!

Io ho montato K&N perché lo considero superiore ed ho sempre comprato questo! Costa un pochino di più.

Non perdi ai bassi assolutamente, la differenza è impercettibile a favore del filtro non originale in tutte i casi

Perfetto grazie per le dritte ale..per montarlo devo smontare il paraurti oppure se alzo la macchina da un lato riesco anche da sotto?

Perfetto grazie per le dritte ale..per montarlo devo smontare il paraurti oppure se alzo la macchina da un lato riesco anche da sotto?

non mi son interessato di questo, penso che non serva però. Ero di tagliando e per mancanza di voglia l'ho lasciato al meccanico! Nelle auto precedenti lo misi io.magari quando andrò a pulirlo ti faccio sapere ;) ma penso che l'avrai già comprato e montato a quel punto!

- Informazione Pubblicitaria -
Beh in effetti a pensarci prima lo avrei fatto montare in occasione del tagliando fatto 20 giorni fa..solo che la fissa del BMC mi è venuta ora!!!

Beh in effetti a pensarci prima lo avrei fatto montare in occasione del tagliando fatto 20 giorni fa..solo che la fissa del BMC mi è venuta ora!!!

ma il filtro dell'aria l'hai fatto cambiare?

Foto bagnata..
20170208_222639.jpg

Piove cavolo! Coprila [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sempre bello l'opaco

• Like
Reactions: nero16
Coprila ? Ma scherzi ? Piove ? Hahaha è quando ti diverti a svernicialli tutti !!! Dajeeeee

X