Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Guarda la cosa importante che ho notato è che cmq ai bassi non ho perso nulla..anzi mi sembra più fluida..agli alti la devo ancora provare bene. Da quello che so per il pannello non è necessario rimappare perché la centralina riesce ad adattarsi al cambiamento del flusso di aria

• Like
Reactions: marceruben
Naturalmente il maggior flusso di aria non può far altro che bene al respiro del motore ! Quello che forse non ho saputo spiegare è che la qualità del pannello si rileva e espleta pienamente in caso di rimappatuta al fine di potenziamento del motore [emoji68]‍[emoji373]

• Like
Reactions: ale-4 e nero16
Naturalmente il maggior flusso di aria non può far altro che bene al respiro del motore ! Quello che forse non ho saputo spiegare è che la qualità del pannello si rileva e espleta pienamente in caso di rimappatuta al fine di potenziamento del motore [emoji68]‍[emoji373]
Perfettamente daccordo

• Like
Reactions: marceruben
- Informazione Pubblicitaria -
Io non conosco questo filtro, ma fai attenzione che filtri bene la sporcizia, una maglia troppo ampia fa' passare anche impurità e già la QV soffre un pò con la turbina, se gli mandi giù anche mondezza addio.
Fai attenzione, anche perché la cavalleria già è tanta, vale la pena rischiare per altri cavalli che tanto con queste strade e questi limiti non potremo usare mai?

Io non conosco questo filtro, ma fai attenzione che filtri bene la sporcizia, una maglia troppo ampia fa' passare anche impurità e già la QV soffre un pò con la turbina, se gli mandi giù anche mondezza addio.
Fai attenzione, anche perché la cavalleria già è tanta, vale la pena rischiare per altri cavalli che tanto con queste strade e questi limiti non potremo usare mai?
È identico all'originale e va dietro l'airbox originale..cambia per il fatto che è in metallo e non in carta..in teoria passa più aria e meno sporco..perché è lubrificato e quindi l'olio ferma sporcizia anche più piccola di quella dell'originale

Se è così va bene, io avevo paura per la sporcizia

Ragazzi è normale secondo voi che dopo aver montato il BMC il suono del motore / scarico è diminuito? Nel senso è meno corposo..potrebbe essere un problema di mancanza di compressione? Premetto che ho il finale ss990r quindi ottimo sound..ma da quando ho reso il filtro è diminuito come detto sopra

Ciao korm grazie mille, per la mia piccola solo 100 ottani eni

Ragazzi è normale secondo voi che dopo aver montato il BMC il suono del motore / scarico è diminuito? Nel senso è meno corposo..potrebbe essere un problema di mancanza di compressione? Premetto che ho il finale ss990r quindi ottimo sound..ma da quando ho reso il filtro è diminuito come detto sopra
Ciao a tutti, alla fine oggi ho tolto il filtro e sono tornato all'originale. Sarà stata una mia sensazione ma l'erogazione non mi piaceva col BMC. Credo sia necessario rimappare per sfruttarne nel migliore dei modi le caratteristiche.

X